|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
28 novembre 22, 22:29 | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-07-2006
|
Ciao, scusate se sono sparito ma fra lavoro e altro ho sempre poco tempo. Ho fatto l'aggiornamento all'ultima versione v 1.9 della Competition sr2 con il cavetto usb e purtroppo il problema non è stato risolto. Ho appena acquistato anche il cavetto usb spektrum per aggiornare anche i satelliti SPM4651T ma so già che è un tentativo quasi inutile. L'arroganza di quelli della Powerbox è pazzesca...mi dicono che devo comprarmi una radio seria...cioè una Powerbox...che vergogna di risposta. Non acquisterò mai più cose compatibili. In ogni caso quando la rimando indietro per assistenza se mi dicono che funziona io pretendo il reso visto che con la mia radio non va...sulle specifiche c'è scritto compatibile con Spektrum. Se poi con certe radio Spektrum non funziona lo dovevano scrivere nelle specifiche. Vediamo il buon Jonathan come si comporterà a riguardo. Vi tengo aggiornati |
28 novembre 22, 22:46 | #33 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ma vaaa.......
__________________ FAI 8234 | |
29 novembre 22, 13:46 | #35 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-07-2006
|
Ciao, si certo, la Spektrum mi ha detto che la radio più economica della Spektrum emette lo stesso identico segnale di una radio Spektrum top di gamma quindi anche con la mia NX10 dovrebbe funzionare. Se non funziona significa che ha dei problemi la centralina o ci sono problemi di compatibilità. Spero di risolvere presto |
Bookmarks |
| |