26 febbraio 22, 00:57 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-07-2005 Residenza: Pesaro & Castagneto Carducci
| Ritorno alle origini, quale radio?
Salve a tutti, dopo anni di pausa (10) oggi tentando di dare una pulita al garage di mio padre ho trovato alcuni modelli..... La scimmia è risalita e ho preventivato di realizzare da kit (Krick) una riproduzione. Ora, l'unica radio rimasta è una datatissima MC10 in FM 40 Mhz che ovviamente non vorrei usare, per l'uso su modelli nautici una radio e ricevente 6 CH da consigliare (di fascia media)? Accetto consigli e suggerimenti, sono a digiuno da anni e quindi non avendo mai usato la 2,4 GHz non conosco il settore, e per le riproduzioni le riceventi saranno ovviamente migliorate. Grazie mille, Andrea
__________________ Jamara LX One S.E. powered SH Engine, ported by MaGu LRP S8BX Team Edition, powered by MaGu Engine E gli altri stanno a guardare.... |
26 febbraio 22, 08:00 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Perugia
| Citazione:
Claudio
__________________ "Il tempo non conta... conta quello che fai, se lo fai bene!" | |
02 marzo 22, 16:58 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Se vuoi tenerla, fai come ti hanno consigliato, la puoi convertire a 2.4 anche senza togliere la parte a 40 Mhz, altrimenti confermo i consigli di Clabe, le radio entry-level costano poche decine di € e valgono più di quanto costano. Se poi la scimmia rimane, potrai sostituire la entry-level con cose più performanti. Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
06 marzo 22, 20:30 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-01-2010
| Citazione:
Quelle trasmittenti li funzionavano bene. Conosco un tizio che la usa da sempre. Se le condizioni generali sono ok bastano delle batterie nuove un test accurato e via! Se poi vuoi acquistare un modello più recente ben venga. Puoi seguire i suggerimenti dei miei predecessori oppure spendere poco in più ed acquistare un prodotto di qualità. Saluti | |
Bookmarks |
| |