11 novembre 06, 14:30 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-09-2006 Residenza: Bergamo
| mx-12 stick gas con molla ma....
ciao a tutti... ho provato a variare la percentuale di lavoro dello stick del gas per far fermare il motore ma non mi si ferma neanche al 150%.. devo per forza fare la modifica con lo stick del gas a scatti o c'e' qualche altra impostazione che non riesco a trovare?? grazie |
11 novembre 06, 14:37 | #2 (permalink) Top |
UserPlus |
Motore elettrico o variatore?? Non capisco...se lo stick è al centro certo che non fermi nulla... Comunque se è un motore a scoppio lavora sulle squadrette prima di andare a toccare il software... per i variatori non ci dovrebbe essere bisogno di toccare nulla... si configurano quando accendi al minimo...
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
11 novembre 06, 17:55 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-09-2006 Residenza: Bergamo
|
E' un motore elettrico speed 400, cmq se lascio lo stick in posizione centrale non c'e' modo di essere con motore fermo? non so se mi sono spiegato ma vorrei usare solo dal centro stick in su per dare gas al motore... |
11 novembre 06, 18:31 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-08-2004 Residenza: Ispra (VA)
| Citazione:
puoi cercare di coglionare il regolatore, partendo con lo stick al centro, nel fare il settaggio.
__________________ Volare e' bello. Atterrare e' piu' bello | |
11 novembre 06, 20:03 | #6 (permalink) Top |
User |
è una modifica semplicissima togli la molla e metti la lamierina di alluminio e il gas funziona a scatti....stick tutto giù motore spento tutto su motore al max.... non vedo dove sia la praticità nel mettere a centro stic il motore a zero
__________________ |
Bookmarks |
| |