![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-09-2020
| Accoppiare ricevente hitec fm alla radio hitec optic 6 sport
Ciao, volevo utilizzare una ricevente hitec fm hfs-06mt su un aeromodello, ma non so come collegare la ricevente alla radio (il modello della radio non è quello 2.4 GHz, è la versione precedente credo). Sapete dirmi come devo fare?
|
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-06-2009 Residenza: In Volo
|
Devi avere lo stesso quarzo sulla Tx e sulla RX e basta.... non sia accoppia nulla Ormai non dovresti più avere problemi di canale occupato da un altro modellista.
__________________ W la Valchiavenna |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Se non serve nessuna procedura di binding, non so quale sia il problema (la frequenza è la stessa)... | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2014 Residenza: campiglia city,vicenza,veneto
|
È la versione precedente credo... Abbi pazienza,se non sai cos hai per le mani tu..come possiamo saperlo noi.. Hai almeno foto di radio e ricevitore? Nessun manuale d istruzioni? Sicuri che il ricevitore si accende? Cmq..butto lì un paio di possibili soluzioni.. Controllo quarzi. Modelli eventualmente memorizzati sulla radio.
__________________ meglio un cam...pari che un gatto dispari ![]() Emil |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
La radio è hitec optic 6 sport, il manuale è il seguente http://hitecrcd.com/images/products/...ort_manual.pdf La ricevente è hitec fm hfs-06mt La ricevente sembra non ricevere segnali dalla radio. Ho una seconda ricevente identica, funzionante, su un altro modello. | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-09-2012 Residenza: Torino
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-09-2012 Residenza: Torino
|
Purtroppo conosco solo Hitech 2.4, quindi non sono il più indicato ad aiutarti, però ho trovato questo, può aiutare? Il vostro trasmettitore Optic è in grado di gestire sia riceventi Hitec in PPM (comunemente definite in FM) e riceventi Hitec in QPCM. (omissis ) La modulazione QPCM può essere usata solo per ricevitori QPCM Hitec. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Ricevente compatibile con Hitec Optic 6 Sport | AZlover | Compro | 0 | 19 giugno 20 20:10 |
ricevente per hitec optic 6 sport 2.4ghz | tony arms | Compro | 3 | 24 ottobre 12 17:58 |
Hitec Optic Sport 2,4 ghz+ ricevente | cipputi63 | Merc. Motori ed Elettronica | 1 | 24 maggio 12 23:03 |
guida alla modifica hitec optic sport a 2,4 ghz | rany53 | Radiocomandi | 22 | 13 agosto 11 13:34 |