|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-10-2006 Residenza: Vicenza
| Prafa excel 4 Profi problemi direz. alett.
Salve a tutti. Da poco sono ritornato a interessarmi al modellimo. Ho acquistato, dopo aver letto tanti consigli nel forum, un easy glider. Ho montato il tutto, e o ripescato un radiocamando che avevo acquistato anni per dedicarmi al modellsilmo. Poi per vari impegni non ho mai cominciato. Bene ho installato la ricevente collegato i servi, accendo il tutto e cominciano i guai. Premetto che non ho le istruzioni del radiocamando e che sono un neofita. Il problema è che accendendo la radio i servi degli alettoni e del direzionale si spostano, senza toccare gli stick, da soli mettendosi nella posizione di massima come dire estensione. Nella radio sono presenti degli interrutori e un potenziometro con scritto 1-4 mix spostando interruttore e potenziometro cambia la posizione dei servi alternativamente direzionale posizione max e alettoni pos. massima. C'è qualcuno che sa dirmi dove mettere le mani? Poi volevo chiedervi se sapete dirmi le altre varie funzioni di questa radio della quale allego le foto. Immagino che molti di voi mi diranno di buttarla, ma prima di spendere dei soldi vorrei capire se possibile rimediare qualche dritta da chi ne sa più di me. Ringrazio antipatamente coloro che saranno così gentili da rispondermi. Ciao a tutti. |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
prafa helicat???? | davidea | Elimodellismo in Generale | 4 | 28 novembre 08 13:00 |
Mini servi prafa | DoC | Aeromodellismo | 17 | 11 febbraio 08 08:22 |
Excel | DoC | Aeromodellismo Alianti | 37 | 14 agosto 07 11:59 |
Soft CNC Excel | saviothecnic | CNC e Stampanti 3D | 5 | 10 novembre 06 09:48 |