|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2001
| Cambio generazionale
Ciao a tutti. Ho cercato nel forum, ma una domanda generica come la mia non l'ho trovata per cui eccomi qui. Sono un modellista di vecchia data nato con i 27MHz per capirci. Oggi non volo più molto e comunque solo con alianti da pendio o ancora più raramente con piccoli modelli elettrici nei prati vicino a casa. Nel mio laboratorio sono passate diverse radio: Futaba, Hitec, Graupner MC16, MC18 e MC24 sui 40MHz mai sfruttata completamente perché sono arrivato al massimo a gestire 8 servi su un aliante da 5m. Nel frattempo il mondo è cambiato e io non ne ho seguito l'evoluzione perché non mi interessava, ma questa storia prima o poi deve subire un svolta "generazionale" perché ad esempio oggi trovare una RX sui 40MHz è diventato impossibile. I miei dubbi sono di varia natura:
Grazie a chi vorrà contribuire perché forse potrebbe essere utile anche a qualcun altro. ![]() |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
Tags |
2.4, radio, radiocomando, scelta radio |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
cambio motore,cambio i diff alla 7.5?? | pacittone | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 12 | 12 giugno 08 14:41 |
cambio motore necessita cambio pignone | carlo_it | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 2 | 07 marzo 08 13:31 |
Cambio Configurazione-Cambio Tempi di volo | DavideDR | Elimodellismo Motore Elettrico | 10 | 22 febbraio 06 12:25 |