15 settembre 21, 19:50 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-06-2001
| Citazione:
Ma addirittura ho sempre cercato (per quanto possibile) di usare gli switch, slider, e comandi vari, sempre per lo stesso scopo su tutti i modelli anche se a volte non è possibile per la natura stessa del modello. | |
15 settembre 21, 22:18 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2006
| Citazione:
I flap sempre a dx, le riduzioni di corsa in alto a dx, lo sgancio dietro a sx e così via. Se il comando non è utilizzato l'interruttore, slider relativo resta libero. Volo sia con modelli riproduzioni a motore che alianti elettrici che a traino ma i comandi quelli sono.. Non capisco la fissazione dei gimbal ad effetto di hall. Non è un problema di tecnologia ma di qualità del prodotto.... La mia prima radio, una Futaba a 4 canali acquistata nel 75 ha gli stick ancora perfetti! Voglio dire che è meglio un buon potenziometro che un pessimo stick ad effetto di Hall.. Enrico.. | |
16 settembre 21, 00:34 | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-11-2013
| Citazione:
Da quello che mi sembra di capire, a parte la Futaba che si fa i suoi componenti, il resto è cinese. Spektrum progetta in America ma fa costruire altrove - presumo in Cina ma potrebbe essere altrove. | |
16 settembre 21, 21:15 | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-12-2009 Residenza: biella
| Citazione:
Proverei a dare un'occhiata alla 12 canali, anche in versione base dovrebbe essere sufficente per la maggior parte delle esigenze e l'importatore italiano ha fatto moltissimi tutorial sulle programmazioni e le istruzioni in italiano per tutti i prodotti che vende..... | |
Bookmarks |
Tags |
2.4, radio, radiocomando, scelta radio |
| |