15 luglio 21, 12:55 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-10-2015 Residenza: Napoli
| FlySky caduta
Ciao ragazzi, volevo un consiglio, io utilizzo la FlySky F6-i6 da un annetto per tutti i miei aeroplani elettrici e non mi ha mai dato problemi. Stamane sono andato a fare un voletto col mio Trainstar Ascent 747-8 e come un coglione quando sono atterrato per cambiare la batteria nell'aereo, ho appoggiato la radio sul tettuccio della macchina e mi è caduta a terra.. la prima botta che prende Dopo che il radiocomando mi è caduto a terra ho continuato a volare per altre due lipo di fila e non ho avuto nessun problema, inoltre dentro pare non si senta il rumore di niente di rotto quando la agito... la mia domanda è questa: dovrei cambiare il radiocomando per via della botta che ha preso? Potrebbe farmi perdere qualche modello in futuro secondo voi? Ditemi la vostra, siete anche liberi di insultarmi.
__________________ Cosa è stata inventata a fare la droga se esiste l'aeromodellismo ???? ->My First Flight<- |
15 luglio 21, 14:17 | #3 (permalink) Top |
| Ti ringrazio per la frase di conforto e di sostegno. Quindi tu dici che se non ho riscontrato problemi in volo dopo la caduta della radio, non ne riscontrerò in futuro, per via della stessa? Cioè, se si fosse rotto qualcosa, l'avrei notato subito?
__________________ Cosa è stata inventata a fare la droga se esiste l'aeromodellismo ???? ->My First Flight<- |
16 luglio 21, 13:39 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Io l'aprirei per fare una ispezione visiva, per capire se qualcosa ha subito uno stress meccanico, se c'è qualche connettore che si è mezzo sfilato, etc. e poi continuerei ad usarla. Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
16 luglio 21, 16:55 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Cosa è stata inventata a fare la droga se esiste l'aeromodellismo ???? ->My First Flight<- | |
16 luglio 21, 17:31 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Potresti trovare, ma è mooolto difficile con una caduta da un metro, che da qualche parte la plastica appaia "stirata", ovvero biancastra. Valuta tu, nel caso, se quegli stiramenti possono creare delle tensioni meccaniche sulla varia componentistica. Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
Bookmarks |
| |