![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-10-2009 Residenza: Senigallia
| Inserimento file audio o foto
Per visualizzare foto e file audio preregistrsti rispettare il formato indicato nel manuale . I file audio personalizzati ad esempio "carrelli aperti" possono essere registrati con un semplice telefonino convertiti in mono e bit come da manuale ed incollati dentro la cartella Audio ( non sottocartelle) Possono essere utilizzati con funzioni speciali richiamando il file all'azionamento dello switch carrelli es.
|
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-02-2011 Residenza: Quingentole (MN)
![]() |
Salve ragazzi, mi aggancio al post dato che sto iniziando ad usare Ethos (ma avevo già una radio con OpenTX) e vorrei un chiarimento: nella fase di registrazione di una nuova ricevente viene proposto di assegnare un RX Name e un UID, mi spiegate la differenza tra le due voci? In caso abbiate due riceventi uguali (Tipo due Archer R6), nel RX Name mettere R6-1 e R6-2? Grazie.
__________________ Models:Tarot 450 Pro ~ T-Rex 600N ~ T-Rex 700N LE ~ MPX Solius ~ MPX FunCub ~ EFx Racer ~ FPV Drones ~ DJI Mavic Air. Radios: Hitec Aurora9 # FrSky X18 |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-09-2012 Residenza: Vicenza
|
Il nome ricevente serve per sapere al momento del binding su che ricevente stai lavorando. E' vero che dovresti accendere solo la ricevente che vuoi bindare, ma.... L'UID serve per gestire più flussi dati telemetrici, poichè puoi bindare fino a tre riceventi con telemetria separata per evitare conflitto del flusso dati telemetrici a ogni ricevente si assegna un UID diverso. La prima avrà UID 0, la seconda UID 1 e la terza UID 2. In allegato pagina del manuale che descrive la procedura Ultima modifica di davinja : 26 agosto 22 alle ore 18:17 |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-02-2011 Residenza: Quingentole (MN)
![]() | Citazione:
Sempre in fase di inserimento di una nuova ricevente, quando la si registra, un campo da riempire è "Proprietario...", lì ci si può mettere un nome fittizzio suppongo?
__________________ Models:Tarot 450 Pro ~ T-Rex 600N ~ T-Rex 700N LE ~ MPX Solius ~ MPX FunCub ~ EFx Racer ~ FPV Drones ~ DJI Mavic Air. Radios: Hitec Aurora9 # FrSky X18 | |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-09-2012 Residenza: Vicenza
| Citazione:
ID di registrazione del proprietario L'ID di registrazione del proprietario è un ID di 8 caratteri che contiene un codice casuale unico, che può essere modificato se lo si desidera. Questo ID diventa l'ID di registrazione del proprietario quando si registra un ricevitore (vedere sotto). Inserire lo stesso codice nel campo ID proprietario degli altri trasmettitori con cui si desidera utilizzare la funzione Smart Share. Questa operazione deve essere effettuata prima di creare il modello su cui si vuole utilizzare la funzione. | |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-09-2014 Residenza: Bologna
![]() | FrSky X20s
Ciao, ho acquistato per la prima volta la FrSky X20S e la ricevente S8R con stabilizzatrice, mi sembra un radiocomando fantastico, ma avrei bisogno di alcune indicazioni: Bisogno aggiornare i firmware sia della radio che delle riceventi prima di usarle? Basta caricare l'ultimo firmware? Ho bindato la ricevente è tutto funziona ma spesso sembra che perda il segnale, mai capitato? Perché temo metterla su un modello Grazie Alberto |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-03-2009 Residenza: ROMA
| manuale ETHOS X20S in italiano
Da dove si scarica il manuale in oggetto? Quale link? Quando cerco di accederci dal sito rc groups (link da Frsky) mi da pagina not found ![]() Suggerimenti, please ![]() Grazie |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
FRSKY: Nuova X20 e nuovo sistema oerativo ETHOS | akrobaticone | Radiocomandi | 18 | 28 aprile 22 10:00 |
Soluzioni problemi TREX 250 Align | GraphDr83 | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 21 gennaio 12 10:59 |
Gaui gu-365 problemi e soluzioni | Fabrizio872 | Elimodellismo Acrobazia | 4 | 01 febbraio 09 20:53 |
mta4 dubbi..problemi..soluzioni.!! | linus | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 22 | 10 dicembre 07 08:49 |