![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-01-2009 Residenza: campo di volo "il sagittario"
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
| Forse nessuno ti ha risposto perche' non ci sono piu' utenti con quella radio. Visto che hai risolto potresti scrivere come hai fatto, forse in futuro a qualcuno puo' interessare
__________________ Solo Aeromodelli - Autogiro Elicotteri Multirotori No grazie |
![]() | ![]() |
![]() | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-11-2007 Residenza: ravenna
![]() |
Buonasera, ho appena ricevuto una FrSky X20S di cui sono rimasto positivamente sorpreso dalla qualità costruttiva. Ora vorrei aggiornare il firmware Ethos. Vi chiedo gentilmente se il sito per ottenere gli aggiornamenti più recenti è https://github.com/FrSkyRC/ETHOS-Fee...unity/releases (sul sito ufficiale FrSky ho notato che non ci sono i firmware più recenti). Poi ho visto che è possibile scegliere fra il firmware X20S-EU, X20S-FCC, X20S-Flex, X20S-IL sapresti dirmi le differenze fra le diverse versioni elencate ? grazie
__________________ La Via dell'Essere è il Fare ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-03-2009 Residenza: ROMA
| per quel che ne so
Il sito ufficiale FRSKY rimanda alla stessa tua pagina. Che quindi è lo stato dell'arte attuale ![]() X20s EU è il fw europeo (LBT ecc...) e funziona con e RX con FW EU (LBT) X20S FCC è il fw internazionale, no buono per le RX con FW EU X20S Flex è un FW che ti da la possibilità di scegliere tra i due modi di modulazione (ma credo ti ponga la scelta all'atto della configurazione del modello). X20 IL non ne so nulla ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #27 (permalink) Top |
![]() |
Grazie mille per la risposta. Procederò con il firmware EU visto il modello della mia radio EU. Che tu sappia a livello tecnico quali sono le differenze tra firmware EU e gli altri (a livello di potenza di trasmissione, ecc. ecc) ? Grazie Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk
__________________ La Via dell'Essere è il Fare ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-03-2009 Residenza: ROMA
| non saprei con esattezza
Mi pare che la modalità internazionale abbia un livello di potenza rf in uscita più elevato della modalità EU; ma non ci sono problemi con la portata perché il sistema EU sembra avere migliore livello di efficienza. Di più nin zo ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #29 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
grazie mille
__________________ La Via dell'Essere è il Fare ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #30 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-10-2021 Residenza: Cesate (MI)
| ![]() Citazione:
https://www.youtube.com/watch?v=D5rLCj_B-zc Ciaoooo e godetevi la Vostra X20 !!!!!!! | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
FRSKY: Nuova X20 e nuovo sistema oerativo ETHOS | akrobaticone | Radiocomandi | 18 | 28 aprile 22 10:00 |
Esc in protezione LRP x20 4.5 | antonyyy85 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 12 | 02 luglio 16 19:31 |
Anticipo Motore LRP X20 13,5T STOCK | Nitromen | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 5 | 16 aprile 16 12:53 |
lrp x20 | lax123 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 7 | 25 ottobre 13 19:44 |
Regolatore hacker X20 | radiation | Aeromodellismo Volo Elettrico | 0 | 26 settembre 05 11:12 |