09 novembre 06, 16:54 | #1 (permalink) Top |
User | MX-12... Bella ma....
Ciao a tutti... Possiedo un MX-12 da circa un anno.... Una bella radio con un buon rapporto prezzo / qualità... .... solo che gli manca il timer sonoro... e a volte è un problema!!! Visto che il buzzer per segnalare la batteria scarica c'è..... credo sia solo un problema di Software che non lo gestisce in tal senso.... Qualcuno di voi l'ha modificato? Conoscete qualcuno che lo potrebbe fare... ...e se fosse direttamente la casa madre a modificarlo... magari facendo un forte pressione!! Attendo Vs. Risposte Ciao a tutti Vincenzo Moio |
09 novembre 06, 17:00 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-04-2006 Residenza: Zanica (Bg)
|
In effetti manca del tutto un timer, che si possa far partire quando si vuole, c'è solo il globale che se si vuole usare lo devi azzerare ogni volta, ma riparte subito. In effetti una modifica software x un timer graupner la potrebbe fare, anche senza il suono. Pei il momento io vado di cronometro da pochi centesimi attaccato all' antenna con una molletta. |
09 novembre 06, 23:44 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Mugello
|
Secondo me,.... Graupner vuole vendere anche la MX-16, MX-19, MX-22, e non credo sia disposta a modificare il SW, sarebbe un conflitto commerciale.... Cmq prova, magari esiste semplicemente un aggiornamento di firmware, come per i componenti dei PC
__________________ ____________________________________________ DLG, HLG, Motoalianti, Semi scale, DS, in EPP, Fibra o Carbonio... basta che sia un aliante! |
10 novembre 06, 12:35 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se qualcuno ci potesse illuminare!!! Fateci sapere Ciao a tutti | |
12 novembre 06, 11:37 | #6 (permalink) Top |
UserPlus |
Chiappa il telefono e chiedi: http://www.gimaxmodel.com/
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
13 novembre 06, 18:47 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
... ho ACCHIAPPATO il telefono.... ma il tecnico era accupato... allora ho ACCHIAPPATO la tastiera e gli ho scritto.... Vi farò sapere grazie e ciao Vincenzo | |
13 novembre 06, 18:49 | #8 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
14 novembre 06, 19:03 | #10 (permalink) Top |
UserPlus |
Vendere la MX12 e comprare una MX16?
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
Bookmarks |
| |