| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User | Provo a dire la mia esperienza su Futaba. Citazione:
ciao a tutti voi ; provo a dire in breve la mia esperienza su Futaba ; in una parola : OTTIMA. Ottima nel antico FM ordinario a 40 MHz (eh, si, provengo da quello, la mia prima era la SkySport, 4 canali e 4 trim, secca e basta. Ho...i miei annetti di modellismo.) Poi la FF9super : ottima pure quella, sia a 40 MHz, sia a 2,4 GHz (le cambiai il modulo, passando a FrSKY). A 40 MHz ogni tanto avevo interferenze, ma non piu' di chiunque altro. Perche' sono passato alla Taranis ? Perche' volevo far "viaggiare" un MB339 a ventola elettrica, e le risorse della mia radio erano poche : non potevo nemmeno avere tutte le miscelazioni consigliate di base. Allora, per quel JET, ho preso la Taranis X9D+ 2019, e ricevente apposita. Ma, diciamolo : solo per quello. La Futaba che stai per prendere sicuramente e' una forza ; La robustezza e affidabilita' di Futaba e' , nella mia esperienza, assoluta. Volendo, appunto, farla durare negli anni, vai a verificare, nelle sue istruzioni : - QUANTE sono le miscelazioni possibili, in totale ; - QUANTE sono contemporaneamente attivabili. - E, anche QUALI sono. - E anche che limitazioni ci sono nelle miscelazioni (esempi : le prime 8 miscelazioni agiscono su tutti i canali, le altre 8 agiscono solo sui canali da 1 a 6, le rimanenti possono aver per MASTER solo i canali da 1 a 4 . . . . .sto buttando la' limitazioni di fantasia, ma...non si sa mai) La insufficienza piu' importante della mia radio, essenzialmente era : troppo poche miscelazioni. NOn era solo quello, diciamolo, ma....mi fermo qui. Il grosso spero di averlo spiegato. E....vi saluto tutti. A presto.
__________________ "...eeeeh ballo, ballo e sono in volo sto volando con il vento che mi porterà da te..." (RAF). | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |