![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-03-2009 Residenza: Roma
| Graupner MZ16 Hott
Qualcuno conosce o possiede questa radio ? Ho letto le caratteristiche e non sembra male, ma in rete si trovano poche notizie o recensioni e in Italia sembra venduta solo da uno store. Prima di spendere per questa radio vorrei capire meglio come va. |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Dopo il secondo fallimento di Graupner sara' da vedere chi importa in europa le radio SJ (Graupner)
__________________ Solo Aeromodelli - Autogiro Elicotteri Multirotori No grazie |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
|
I miei dubbi sono legati anche a questo, forse è il motivo per cui non è molto diffusa nei nostri negozi, però in Europa si trova tranquillamente. Il mio dubbio è tra la MZ16 e la Futaba 16SZ, ma vorrei avere qualche riscontro da chi la possiede e la utilizza. |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
|
Vista in questo modo sicuramente non c'è partita, però volevo sapere se effettivamente la MZ16 è una buona radio come lo erano le prime Graupner. Io ho una Graupner MX-22 alla quale ho messo un modulo 2.4 Futaba e la ho da circa venti anni mai un problema, l'ho utilizzata per per tutto barche,elicotteri,aerei, auto e droni. Per l'assistenza non saprei, magari chiedo a Jonathan se c'è un centro assistenza qui in Italia. Per quanto riguarda la Futaba T16SZ ho letto in una delle recensioni fatte sul sito di Jonathan che non è compatibile con le rx frsky FASST, quello nel mio caso potrebbe essere un problema perchè ne ho qualcuna, che dovrei comunque vendere nel caso in cui scegliessi Graupner. Ultima modifica di apache70 : 22 gennaio 20 alle ore 21:23 |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
|
Perfetto grazie, ora devo capire quanto è reperibile in Italia e dove eventualmente fanno l'assistenza per Graupner. Ho visto che trovare le riceventi Hott non è facile qui da noi, Jonathan non è fornitissimo. |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
| Citazione:
Le frsky 8 canali sono aggiornabili con l' apposito kit e dopo aggiornate funzionano.
__________________ Solo Aeromodelli - Autogiro Elicotteri Multirotori No grazie | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
E' possibile capire se sono già aggiornate o meno ? Di quale kit parli e dove è possibile reperirlo ? | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Ricevente Graupner GR-12 HoTT/GR-24 HoTT | ClaBos | Compro | 0 | 03 gennaio 20 12:35 |
mx 20 Hott o mz 24 Hott graupner | minulino | Radiocomandi | 135 | 03 agosto 15 10:12 |
Graupner Hott General AIR module 2-14S + Vario HoTT + temp sensor | lanzo | Merc. Motori ed Elettronica | 2 | 20 marzo 15 23:29 |
[lo+sped]GRAUPNER HOTT General engine module +Graupner - batteria lipo 1s6p 6000 mAh | Maverikwart | Merc. Motori ed Elettronica | 1 | 03 gennaio 13 19:30 |