![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-03-2021 Residenza: CAGLIARI
| calibrazione HK-t6a / fs-sm100
Ciao, ho cercato anche nei vecchi thread ma non ho trovato niente di esaustivo... ho una radio HK-t6a con la quale vorrei comandare dei servo, ho notato che alcuni canali non arrivano a fine corsa e di conseguenza i servo non compinono tutto il movimento che potrebbero fare e vorrei aumentare il range degli stessi.. per prima cosa ho controllato e ho comprato un adattatore fs-sm100 ma non c'e verso di farlo funzionare, ho provato diversi tutorial su win10, ho installato una macchina virtuale con win xp ma sempre lo stesso problema: il cavo viene riconosciuto, windows fa il rumore relativo alla connessione ma non compare tra le porte com e quindi il software non lo riconosce..ho installato i driver che ho trovato ma senza esito.. qualcuno ha risolto questo stesso problema? è ormai una questione di principio perchè ho la turnigy 9x che mi guarda e mi chiede per chè non usi lei ma mi fa imbestialire ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-03-2021 Residenza: CAGLIARI
|
si ma quale che sia lo scopo non dovrebbe almeno vederlo il pc?sento il rumore del plug in ma non appare nessuna porta com (che poi è quella che devi selezionare nel simulatore o nel configuratore che sia)... appena ho un minuto se non trovo soluzione smonto il telecomando e vediamo chi vince ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
HK T6A e Dragonlink !!!! | fastline07 | Radiocomandi | 1 | 19 gennaio 15 11:26 |
Upgrade HK T6A v2 | fastline07 | Radiocomandi | 5 | 19 gennaio 15 02:56 |
radio T6A | P!PP! | Radiocomandi | 8 | 12 agosto 12 09:40 |
Hobbyking T6a v2 (aka Turnigy T6a) - training. | CarloRoma63 | Radiocomandi | 27 | 26 marzo 12 21:07 |