10 dicembre 20, 11:56 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-05-2020
|
aspetta,era montata su un modello con safe. bel problema. ma tu quindi vuoi recuperare il satellite o tuttla la rx? so di una discussione rc groups per come adattare le ar636 ai vari modelli, ma di questa non ho la minima idea. intanto per cominciare devi avere minimo il cavetto usb per la programmazione. ti dico subito che se la monti su un modello simile al carbon,in teoria riesci ad adattarla. vedo se trovo qualcosa. ciao |
10 dicembre 20, 17:26 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-07-2009 Residenza: milano
|
grazie per la tua disponibilità, in pratica non vorrei buttarla , ho provato ad attacarla cosi come ma non funziona niente , mentre se attacco solo il satellite a una ricevente normale si accende e basta
|
10 dicembre 20, 19:11 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-05-2020
| Citazione:
visto che e una ricevente safe e ha pure il gps,credo che debba stare ferma in piano per qualche tempo per calibrarsi. ho cercato info in giro,mi sa che non puoi farci nulla,intendo modificare parametri o altro. non ho trovato nulla se si puo collegare al cavetto per fare impostazioni varie. mi sa che e blindata,cioe solo per il carbon o modelli simili. ps x il satellite fa il satellite,se si accende vuol dire che funziona. | |
10 dicembre 20, 19:23 | #8 (permalink) Top |
|
no non sono riuscito a bindare , se attacco la corrente alla sua ricevente SPMA3232 Flight Controller non succede niente , e non si accende niente , mentre se attacco il satellite ad una ricevente normale si accende ma non binda, vabbè darò il satellite che e una ricevente seriale a qualcuno che fa droni race
|
10 dicembre 20, 19:54 | #10 (permalink) Top |
|
Si la procedura è giusta , io ho sempre usato spektrum da sempre , molto probabile che questa ricevente prenda alimentazione da due porte laterali fac simili a quella del satellite , che non so cosa sono , in rete non ho trovato niente ,
|
Bookmarks |
| |