19 giugno 21, 15:44 | #321 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ps. Ma se aggiorni con il protocollo usa…. Non compare il fasst??
__________________ Collaudato: Reggiane RE 2005 e Extra 330sc PilotRc In costruzione: Cap21 Toni Clark | |
19 giugno 21, 21:21 | #322 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-02-2021 Residenza: Lombardia
| Citazione:
Sinceramente anch'io sono interessato ad abilitare il Fasst, non tanto per usarlo, ma quanto per averlo disponibile nel caso viaggiassi all'estero. Ho visto qualche trucchetto con dei file per le vecchie radio, ma non funzionano su questa (lo sospettavo). Vendo al pratico, oggi ci ho volato tutto il pomeriggio, con un piccolo P47 e con uno Slick 480 3D: la radio è fantastica C O M O D A Almeno per le mie manone, stick duri al massimo, lunghezza di fabbrica, modo 1, tutto è filato liscio. Domani se riesco vado di Yak55M glow, per divertirmi, ma sono già sicuro che sarò ampiamente soddisfatto. Unica nota: sembra che qualcosa vada sistemato, vedi traduzioni, qualche bug nei menu e qualcosina che a me sembra mancare...
__________________ Yooooooooooooo | |
19 giugno 21, 22:45 | #324 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
| Quel tipo di settaggi non sono modificati dai normali aggiornamenti, forse sono disponibili nei centri assistenza ............
__________________ Solo Aeromodelli - Autogiro Elicotteri Multirotori No grazie |
20 giugno 21, 00:37 | #325 (permalink) Top |
|
A cosa serviranno questi attacchi? A qualche futuro "pulpito"? Nella foto non si vede, ma, specchiata, è impressa una R. Nel buco a sinistra, coincidenza, una L. Nota: per riuscire a togliere quei coperchi ho aperto la radio. Si smonta la base svitando le 2 viti e facendola saltar via, essendo ad incastro. Si apre lo sportello del multi holder e si rimuovono le 2 vitine. Quindi si fa saltare il coperchio dove è fissata l'antenna, sempre ad incastro. Li ci sono due mini brugole, si svitano anche loro. Quindi si rimuovono le 2 viti a vista sul retro, e le 2 viti nascoste dai gommoni ai lati. Nulla di più semplice. Ho notato che la vernice grigia, facilmente sporchevole se si hanno le mani sudate, è anche conduttiva, credo sia per schermare l'elettronica (cosa buffa, in quanto il retro della radio non lo è)...
__________________ Yooooooooooooo |
20 giugno 21, 02:03 | #326 (permalink) Top | |
| Citazione:
Autonomia perfetta per una giornata piena al campo, si ricarica nel tempo di un paio d'ore, quasi tre.
__________________ Yooooooooooooo | |
20 giugno 21, 12:47 | #327 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-08-2004 Residenza: In termica....coi baffi.
| Citazione:
Grazie mille. | |
22 giugno 21, 16:48 | #330 (permalink) Top |
|
Quando ho smontato la radio l'altro giorno, ho notato un connettore FPC (ad occhio 10 pin, non ho guardato bene) vuoto, sul PCB dove sono fissati il porta SD ed il connettore USB C, montato verso l'esterno. Non penso serva per la programmazione del microcontrollore in fabbrica, vista la durata di quei cavetti, data per poche inserzioni. Che compaia in futuro un display superiore o qualche espansione tecnologica? Sicuramente bisogna aprire la radio per raggiungerlo, però la posizione mi lascia pensare a diverse cose.
__________________ Yooooooooooooo |
Bookmarks |
| |