08 novembre 06, 11:03 | #1 (permalink) Top |
User | Servo Towerpro MG995
CIao a tutti, Mi hanno regalato un servo MG995 Towerpro: sopra c'è scritto "digital hi-speed metal" <_< L'ho provato, e a parte che non mi sembra un fulmine, fa una oscillazione smorzata intorno al punto di destinazione, anche se in modo appena percettibile. Va un pelo oltre, per poi tornare indietro... Io non mi fiderei ad installarlo neanche su un trainer: qualcuno ha provato questo servo ? Ciao e grazie, Federico |
08 novembre 06, 12:07 | #2 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Giacomo | |
08 novembre 06, 12:29 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-09-2006
|
I 995 sono un polmone. Ne avevo comprato uno anche io per curiosità. Stesso problema di precisione nel ritorno al centro e ingranaggi ruvidi. Tutta un'altra cosa i piccolini SG90 e SG50 da 9 e 5gr rispettivamente. Una cannonata! Veloci, potenti e MOLTO precisi. Mandi Andrea |
08 novembre 06, 13:45 | #4 (permalink) Top |
User |
Ciao, ho trovato qualche recensione in giro, e tutti citano il problema dell'"overshooting". Sono curioso di provarli sul modello (non in volo...) per vedere se l'oscillazione è evidente sulla parte mobile. Al massimo lo userò per il carburatore, oppure come zavorra Concordo invece sugli SG90: ottimi ed economici ! Ciao, Federico |
08 novembre 06, 23:14 | #6 (permalink) Top |
User | ciao sara' come dite voi ma....io mi sono trovato benissimo, li avevo montati su un giles 202 grat planes e devo di re che andavano benissimo. ho riscontrato anch'io il fatto che oscillano un'attimo prima di fermarsi, se dai una spalettata decisa... ma nel funzionamento sono precisi. per quanto riguarda il centro, nessun errore, i miei tengono il centro anche se gli tiri le cannonate ciao ciao ciao by
__________________ ASIATIC |
02 aprile 10, 09:28 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-12-2007 Residenza: Selargius -CA-
| Citazione:
| |
02 aprile 10, 09:40 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-01-2008 Residenza: Bologna
| Citazione:
è ovvio che non possono essere paragonati ai marchi più blasonati, ma costano davvero poco per quello che danno! Io li ho usati per una riproduzione dove l'estrema velocità e precisione non servono. Poi considerate che quando lavorano sotto sforzo l'effetto rimbalzo è completamente smorzato dalle forze date dal carico. IMO!
__________________ ....diffidate sempre dagli aeromodellisti da tastiera http://www.aeromodellisti-aecibologna.it/ | |
02 aprile 10, 23:07 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-12-2007 Residenza: Selargius -CA-
| Citazione:
| |
04 aprile 10, 10:46 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2008 Residenza: Vico del Gargano Fg
|
Voi umani non potete nemmeno immaginare su che modelli ho visto montati io i 995, Funtana 2.50 e per fare il 3D, alianti 4 metri su sistema freni alari e piani di coda e mai problemi... quanta serietà c'è nelle vostre affermazioni? nelle mia massima serietà...visti con i miei occhi senza mai problemi..Mentre dei futaba si sono bruciati dopo nemmeno 10 minuti di volo sul un altro Funtana...ma va???
__________________ Il mio sito Disegno grafico, lavorazioni cnc, prototipazione e stampa 3D, compositi |
Bookmarks |
| |