22 settembre 20, 15:04 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-08-2004 Residenza: In termica....coi baffi.
| Citazione:
| |
22 settembre 20, 21:41 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2014 Residenza: campiglia city,vicenza,veneto
|
Vabbe..si chiamano acquascooter e in commercio ne trovi diversi..puoi prendere spunto da quelli..mi auguro sti bimbi indossino un salvagente...
__________________ meglio un cam...pari che un gatto dispari Emil |
23 settembre 20, 14:51 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-09-2020 Residenza: Milano
| Citazione:
Avete ragione a dirmi così Questo oggetto va solo in piscina. Solo e unicamente in piscina con nostra gente in acqua. Praticamente é un aquascuter radiocomandato. Questi oggetto hanno prezzi molto molto elevati. le lipo sono state da subito escluse e sostituite da batterie molto più sicure La possibilità che i bimbi siano in piscina é una possibilità, non un obbligo. Il papà del bimbo (io sono lo zio) é coinvollto e partecipa alla lavorazione Sottolinenato che nessuno mi sta costringendo, condividerò le riflessioni vostre con il papà. Il modellismo per me é un mezzo, non un fine ... Grazie ancora . George | |
23 settembre 20, 14:54 | #14 (permalink) Top | |
| Citazione:
Gli acquascooter io non li vedo adatti ai bimbi perché hanno galleggiamento semipositivo, puntati verso il basso tirano giù. Il punto fermo é che il bimbo gioca con il suo papà. Io (lo zio) sono un mezzo, niente di più George | |
23 settembre 20, 15:02 | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
Molte grazie per l'info. Ho cercato in giro e grazie alla tua imboccata e ho trovato quello che cercavo. Siccome alla fine in questi canali RC girano segnali PWM, qualcosa bisognerebbe vedere per fare debug. www.toolkitrc.com prodotto ST8, mi sembra tra i pù completi. Lo conosci ? Molto cordialmente. Giorgio | |
Bookmarks |
Tags |
esc, esc controller, propulsore marino, torpedine |
| |