23 agosto 20, 09:29 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-09-2009 Residenza: Trieste
| Citazione:
| |
24 agosto 20, 08:56 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-11-2015 Residenza: treviso - belluno
| osservazione perfetta!
mi si apre il cuore quando trovo persone come te che magari non mi danno ragione ma hanno l'occhio vigile e sono pronti a mettere in discussione le cose "ovvie".
__________________ Anche i Cici crescono... |
24 agosto 20, 09:06 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-11-2015 Residenza: treviso - belluno
| Per Archi
Genova, ma non solo: io sono nato dall'altra parte, a Muggia (TS) e le nostre alture sono impestate di antenne solo che non ci sono prati o luoghi su cui volare (per vari motivi geopolitici che non è il caso di tirar su adesso) Ma grazie per le informazioni preziose sull'assorbimento elettromagnetico dei cavi dei servi. C'è solo un problema di incasellamento: io NON volo sotto le antenne perchè quassù sopra Vittorio Veneto non ce ne sono, anche se a un paio di chilometri ci sono quelle del Col Visentin che irrora la pianura. Ho pensato addirittura a problemi di interferenze con aerei, ho visto 4 (dico quattro) F35 della base di Aviano passarmi sotto e vicinissimi ma non ho avuto problemi. Mi hanno detto che se attivano le contromisure elettroniche sono cavoli ma non mi è mai successo. Però l'ultima volta, come ho scritto, ho annusato che il problema era la radio modificata del mio amico, mi sono allontanato una quindicina di metri e ho volato senza altri problemi.
__________________ Anche i Cici crescono... |
24 agosto 20, 11:54 | #26 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 17-07-2016
| Citazione:
Se leggi qui sul forum c'è MOLTA gente che come funziona un' antenna non lo ha ancora capito... | |
Bookmarks |
| |