07 novembre 06, 18:34 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-11-2004 Residenza: Napoli
| Interuttori Hitec Laser 6
Salve come da titolo vorrei sapere a cosa servono e come influenzano i comandi i due int. posizionati nella parte superiore frontale della radio. Su quello di sx c'è scritto: Elev D/R rispettivamente per la posizione su e giù della levetta Su quello di dx c'è scritto: AIL D/R sempre per le posizioni sù e giù Ho provato a cambiare posizione ma i servi di un piccolo aereo si muvono sempre nella stessa maniera. Grazie a chiunque mi possa aiutare. Saluti Pino |
07 novembre 06, 19:01 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-06-2006
|
Elev D/R e AIL D/R sono gli interruttori del dual rate rispettivamente dellelevatore e degli alettoni e servono a ridurre la corsa degli stessi quando si azionano i medesimi interruttori. Se azionandoli non hai riscontrato alcun effetto significa che devi regolarli a tuo piacimento tramite i rispettivi potenziometri che si trovano, se non sbaglio, sulla parte frontale, del Tx! Ciao! |
08 novembre 06, 13:48 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-11-2004 Residenza: Napoli
|
Vediamo se ho capito: Azionando il dual rate la corsa dell'elevatore e degli aileroni è quella impostata con i pot. presenti in basso sulla radio, viceversa se non li aziono la corsa è il 100%, ci'ho preso? Grazie Pino |
Bookmarks |
| |