11 agosto 20, 21:59 | #1 (permalink) Top |
User | Turnigy 9xr pro si spegne subito
Buonasera, scrivo un post perché ho provato a cercare su internet e su questo forum non ho trovato un problema simile al mio. Ve lo espongo: Quando accendo la radio il display si accende e dopo un secondo appare la scritta shutting down, la radio rimane con il display illuminato ma non si vede nessuna scritta. Ho controllato la batteria a tre celle lipo che la alimenta e non ha problemi, anche cambiando batteria il problema rimane identico. Il modulo trasmittente sul retro non sembra essere alimentato perché solitamente a radio accesa presenta un led che rimane illuminato, ora rimane sempre spento. Qualcuno ha avuto esperienze simili o ha qualche consiglio su come provare a cercare dove stia il problema? Grazie mille Emanuele Inviato dal mio Redmi 8 utilizzando Tapatalk |
15 agosto 20, 15:50 | #3 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Non conosco la radio ma sembra proprio un problema di alimentazione.... fai un bel check a batteria e connettori cercando anche saldature fredde
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
18 agosto 20, 12:21 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Inviato dal mio Redmi 8 utilizzando Tapatalk | |
Bookmarks |
| |