![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2020 Residenza: Napoli
| Info telemetria Jumper R8
Salve a tutti chiedo un vostro supporto. Ho una radiomaster t16s e una ricevente Jumper R8 quando abilito la telemetra funziona tutto tranne il voltaggio della batt rx ovvero lo legge ma in maniera non precisa rispetto al reale voltaggio, per esempio la lipo 3s carica mi da un voltaggio totale errato basso mi parte l'allarme battaria scarica come posso risolvere ????? grazie in anticipo |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-11-2014 Residenza: Chiavenna
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2012
|
Considerando che puoi bindare qualsiasi cosa hai ampia scelta. Una ricevente originale frsky andrebbe bene, se vuoi spendere poco una turnigy di seconda generazione telemetrica oppure una hitec (non so se però la telemetria funziona su di quest'ultima). Oltre a queste c'è ne sono molte altre, hai solo l'imbarazzo della scelta. Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-08-2020 Residenza: Napoli
|
Grazie della tua disponibilità avevo pensato di prendere un Hitec OPTIMA 6 Full Range 6Ch 2.4GHz AFHSS secondo te posso abinarla con la radiomaster? grazie Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-08-2007 Residenza: Forlì
| Io con la Jumper T16 Pro, che monta lo stesso modulo multibinding della Radiomaster, volavo con tranquillità usando le Optima 9 e Optima 7. E avevo la telemetria del voltaggio batteria e RSSI esattamente come con le riceventi FrSky.
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Jumper t18 hall gimball & jumper t18 pro rdc90 qual’e’ la differenza? | briancondor | Radiocomandi | 24 | 05 novembre 21 13:00 |
Info telemetria aurora 9x | Giulianoo | Radiocomandi | 0 | 19 ottobre 16 13:51 |
info installazione telemetria | nikomira | Radiocomandi | 0 | 11 gennaio 14 11:11 |
Info su telemetria | Stefano614 | Radiocomandi | 1 | 29 settembre 13 18:12 |
info telemetria | tesl@ | Radiocomandi | 5 | 19 settembre 13 21:26 |