![]() | #1 (permalink) Top |
User | Spektrum ix 12
Ciao a tutti, ho da poco acquistato questa nuova tx con firmware aggiornato, quindi i tempi di avvio sono stati ridotti parecchio. Non ho ancora avuto modo di utilizzarla su modelli poiché sto cercando di capire come configurare la modalità 'stunt 1 e 2' per gli eli: entrando nel sottomenù 'curva passo' vedo valori settabili che vanno da 0 a +100 e non in negativo, ho provato a spostare lo switch in vari modi (normal, stunt 1 e stunt 2) ma quelle curve, a 5 punti restano con quei valori che vanno da 0 a +100. Mentre nel menù dei test sticks, muovendoli, vedo che se centrati danno valore 0, se tutti giù -100. inoltre non riesco a scaricare il manuale nella radio nonostante io abbia già configurato la wi-fi: errore 404 (not found). Spero che qualcuno che ne sappia possa aiutarmi, perché ho già contattato HH ma senza aver ricevuto ancora risposta. Grazie in anticipo.
__________________ PhoenixLaser-FanCub-F86Sabre-FlitonMiniExtra260-PAElectricShock-4Site-Corsair- UMXPolecat-Mig15-HiroboShuttle-Trex500-Trex250-230S-V931-Pitts 1s-Rifle 1m-Blade230S-Umx Longitude-Umx f-16-Umx Gee Bee-Blade Mcpx BL2-Thunder tiger MD500 |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User |
Per me è normale che una curva passo vada da -100 in idle abituato a futaba t10, anche perché 5 punti mi sembrano pochi per configurare il passo in modalità stunt. Appare sul display il sesto punto solo in stunt 1, che va sempre da 0 a 100. Normal e stunt 2 ne hanno 5. Non ho bindato con nessun modello perché questa cosa non mi sembra normale.
__________________ PhoenixLaser-FanCub-F86Sabre-FlitonMiniExtra260-PAElectricShock-4Site-Corsair- UMXPolecat-Mig15-HiroboShuttle-Trex500-Trex250-230S-V931-Pitts 1s-Rifle 1m-Blade230S-Umx Longitude-Umx f-16-Umx Gee Bee-Blade Mcpx BL2-Thunder tiger MD500 |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-06-2008 Residenza: Venaria (TO)
| Citazione:
Mi aspetto di trovare passo negativo con la curva a 0 e passo tutto positivo con la curva a 100 | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Futaba Ff9 Cp Con Modulo Spektrum Dm8 + Rx Spektrum E Orange | penny20 | Merc. Motori ed Elettronica | 5 | 28 marzo 13 13:57 |
Modulo Spektrum, rx spektrum AR6300, case spektrum | Bart76 | Merc. Motori ed Elettronica | 12 | 19 marzo 13 19:22 |