25 giugno 20, 20:06 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-08-2011
| Citazione:
Ora che Graupner è fallita ne hanno acquistato di fatto il marchio per continuare la commercializzazione, ma le radio sono le stesse con alcune sistemazioni della gamma, per il momento sono sparite le radio a pulpito, dovrebbe riprendere la produzione della mc28, è tutto visibile sul sito graupner.com. In questa fase transitoria hanno avuto dei problemi di approvvigionamento, ma i prodotti si iniziano a rivedere negli store online seppure ancora un po a singhiozzo. saluti
__________________ PAOLO1991999 | |
25 giugno 20, 23:46 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: PORDENONE
|
Dico che qualsiasi modello di jeti è da preferire perché anche con il modello base sensa gli upgrade basta e avanza se non si hanno esigenze particolari come su grossi jet con numerose funzioni, io ho comprato prima la ds24 e ora ho preso una ds12 ,sw praticamente identico, aggiornamenti senza pensieri, praticamente devi solo connettere il cavo dal pc alla radio e dargli l' ok ,per me jeti ha fatto un gran lavoro.
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) |
29 giugno 20, 09:56 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-09-2009 Residenza: Trieste
|
Ho sempre avuto Graupner, l'ultima MC20, a parte segnale debole, in pendio, in certe occasioni, per il resto a posto,adesso ho la jeti 24, da prove fatte in pendio, la jeti tira molto, molto, di piu'!Molto semplice da usare e da aggiornare
|
30 giugno 20, 11:16 | #16 (permalink) Top |
|
Tutta la serie jeti ha gli encoder sugli stick e display a colori.
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) |
01 luglio 20, 11:32 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-08-2007 Residenza: Forlì
| DS16 gen 2
Sto aspettando con impazienza l'uscita della nuova DS16 Gen 2 che dovrebbe seguire tra poco la bellissima DC16 Gen 2. Non piloto a pollici e la disposizione globale dalla srie DS mi è più congeniale. Appena MMD Italia la darà disponibile, diverrà la mia radio principale e la DS14 la radio di backup!
|
01 luglio 20, 12:07 | #19 (permalink) Top |
|
Io sto usando principalmente la ds12, piccola e compatta e soprattutto leggera, mi trovo veramente bene.
01 luglio 20, 12:25 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-08-2007 Residenza: Forlì
|
Ho guardato la DS12 ed è effettivamente molto interessante senonchè mi ha lasciato in un dubbio feroce. Io in gara volo anche molto, davvero molto, lontano. Con le radio a due antenne in trasmissione, come la Horus X10S ad esempio, spesso mi son trovato al limite della portata radio. Con la DS14 che di antenne in trasmissione ne ha 4, con due moduli in parallelo, alla distanza in cui la X10S mi dava segnale basso con RSSI inferiore a 25 su 100, con la DS14 ho ancora il segnale superiore al 50% (Antenna 1 e 2 con indice segnale 5 o 6 su 9, che è il massimo) e i pacchetti di comando al 100% senza errori. Non vorrei che la DS12, avendo solo un modulo in trasmissione sui 2,4 Ghz e due antenne soffrisse dello stesso problema della Horus. Volare con, non dico assoluta ma quasi, la certezza che il modello l'ho sotto controllo al limite della mia portata ottica senza dovermi preoccupare mi fa soprassedere ai quasi 4 etti di peso in più. Poi non ha gli slider laterali che invece uso molto per il motore e il profilo variabile. Per il resto come entry level nel mondo Jeti è davvero ottima, un gran bel prodotto. La versione special col frontale in carbonio fresato è davvero molto, ma davvero molto interessante e intrigante e se non fosse per i due particolari, slider e due antenne, me la sarei comprata subito....
Ultima modifica di rovermer : 01 luglio 20 alle ore 12:29 |
Bookmarks |
| |