14 giugno 20, 13:53 | #11 (permalink) Top |
User |
Certo che nel giro di qualche anno ne è cambiata di "roba"! Che fine hanno fatto tutti i felici possessori di turnigy 9x? Praticamente a quel che ho capito, devo cestinare le due vecchie radio 9x che avevo modificato con tanto impegno e prendere una nuova radio, oppure meglio, tenerle e rimettere il modulo DJT per non buttare tutti i vecchi moduli RX che ho su eli e ali. E' corretto? Per la radio nuova, visto che ormai ce l'ho vorrei utilizzare il modulo XJT esterno, ed eventualmente in futuro montare l'R9M. Delle due indicate qual'è secondo la tua esperienza quella da valutare meglio? Dai video che ho guardato non si capisce se una è meglio dell'altra. Sono di fascia media o bassa? E se invece mi dovessi orientare su FrSky qual'è l'opzione migliore al momento come rapporto qualità prezzo? Sempre che non sia chiedere troppo, temo di essere piuttosto OT rispetto al titolo
__________________ Claudio Quad Tinyhawk II freestyle Hely HK450proTT e HK450SE Aliante Phoenix 2000 v3 EasyStar Dragonlink FPV Long Range |
14 giugno 20, 14:16 | #12 (permalink) Top |
User |
Wow, credo di aver trovato la soluzione! ...c'ho capito 'na mazza di quello che dice, ma le immagini sono abbastanza self-explaining Ecco il video Tra l'altro ho trovato in garage anche lo stesso programmatore, credo si chiami frUSB-3 di frsky, devo solo cambiare il connettore. Se recupero anche l'altro "aggeggino" sono a posto...ci provo Grazie ragazzi! PS. e così sono tornato IT fiuuuuu
__________________ Claudio Quad Tinyhawk II freestyle Hely HK450proTT e HK450SE Aliante Phoenix 2000 v3 EasyStar Dragonlink FPV Long Range |
17 giugno 20, 17:51 | #14 (permalink) Top |
User |
Non binda col modulo XJT e quindi vorrei provare a cambiare il FW perché ho letto con Tx e Rx con FW differenti (Europa e International) si possono avere problemi.
17 giugno 20, 19:14 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-09-2012
| Citazione:
Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk | |
17 giugno 20, 21:44 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-01-2016 Residenza: Milano
| Citazione:
Sulla carta é vero, tuttavia io ho riscontrato lo stesso problema con alcune riceventi... | |
Bookmarks |
Tags |
frsky, x4r |
| |