25 novembre 22, 10:25 | #212 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-03-2003 Residenza: Varese
| Dove acquistarla
Ci sono rivenditori in Italia, dove si potrebbe acquistarla? Ho fatto una ricerca in rete, i rivenditori FRSKY sono stati caldamente invitati a non mettere in catalogo radiomaster e jumper
__________________ ----------------------------------------------------- "Il buon aeromodellista atterra dove può" M.B. www.gavonline.it |
12 gennaio 23, 22:20 | #214 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-03-2003 Residenza: Varese
|
Babbo natale mi ha portato una T16 ho preso la versione con Multiprotocollo nel complesso l'impressione mi sembra buona un po scomodi e miserini gli slider laterali interrutori di media qualità, i gimbal sono precisi e stabili Il display ha una ottima risoluzione e il touch funziona bene il peso non è eccessivo e si maneggia senza particolare fatica insomma una buona impressione anche se non è la versione TOP Ho installato edgetx 2.8 autocompilato in italiano (grazie a chi si preoccupa delle traduzioni), è la prosecuzione dello sviluppo di OpenTx qundi ci si può fare quello che si vuole OpenTx EdgeTx per me sono ormai imprescindibili... Aspetto la 2.9 dove stanno lavorando moltissimo sull'interfaccia grafica e diverse nuove funzionalità
__________________ ----------------------------------------------------- "Il buon aeromodellista atterra dove può" M.B. www.gavonline.it |
13 gennaio 23, 09:24 | #215 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-04-2009 Residenza: Padova
|
Per gli slide laterali io ho risolto interponendo tra potenziometro e leva un o-ring. Non è la soluzione migliore del mondo ma aiuta moltissimo ad aumentare la frizione. Ne ho provati diversi prima di decidere su quello che genera l'effetto da me voluto. |
01 settembre 23, 09:33 | #216 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-01-2010 Residenza: Roma
| RX per TX16S multiprotocollo
Ciao a tutti, da circa un anno sono passato a TX16S, avendo tante riceventi della Hitec per ora sto usando quelle. Sto però cercando di capire quali riceventi posso comprare. Tavo vedendo Frsky o Radiomaster. Non riesco proprio a capire se vanno bene sia V che D8 che D16. Poi LBT o FCC.. Come faccio a capire la mia radio con cosa è compatibile? Avreste una tabella o una lista di riceventi sicuramente compatibili e funzionanti con questa radio? Ho fatto aggiornamento radio da poco all'ultima versione stabile Edge TX. e da subito aggiornato firmware del sistema trasmissione multiprotocollo. Ho trovato in rete del materiale ma molte delle riceventi non sono più disponibili e invece mancano le nuove riceventi che sono state messe sul mercato. Grazie |
Bookmarks |
| |