![]() |
re Perchè secondo lei tutto ciò che viene scritto sul forum è documentato e provato? |
Ragazzi, per favore, manteniamo la calma... Non è il caso di dare in escandescenze. E' stata scritta un'inesattezza, è stata corretta. Ora STOP. Per favore, attenetevi alla mia richiesta di consiglio. Grazie e rimaniamo uniti contro sto Coronavirus |
Citazione:
|
Radio ordinata... Sta clausura forzata mi permetterà di studiarla per bene e di mettere a punto le bestioline dormienti.... |
Ciao, alla fine come ti stai trovando con la ds12? Sono in procinto di acquistare una radio nuova e le due candidate sono la 18 sz e appunto la ds 12. Come ergonomia come ti trovi? |
Citazione:
Risparo in alto l argomento , anchio situazione simile. Futaba t16iz o ds 12. Ma la ds 12 di serie ,quella che costa meno ,ha 8 canali ? I 12 e 16 sono da acquistare nei pacchetto ? |
I pacchetti si possono anche acquistare in un secondo momento ? O solo quando acquisti la radio Grazie |
Scelta radiocomando - Jeti Ds12 Si certamente anche dopo, lo scopo è quello di acquisire clienti con un costo iniziale “basso” |
Radio fantastica. La uso col sw base, non ho bisogno di null'altro.. Se avessi bisogno di attivare altri moduli, sul sito mditalia si trovano i singoli moduli attivabili con cifra ridicole. Molto comodi ed efficienti i sensori: su tutti gli elicotteri ho installato il sensore che monitora la tensione delle celle lipo, infatti volo con l'allarme vocale che mi avvisa quando una singola cella scende sotto un determinato valore. inoltre, ho provato anche il sensore di giri, che va in parallelo su 2 fasi del motore: comodissimo! |
Ottimo ,ma la ds12 ha solo 8 canali di base giusto ? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:59. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002