16 febbraio 20, 18:02 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-12-2011 Residenza: Ravenna
| Problema con VBar NEO
Salve, ho un problema relativamente alla centralina VBar NEO acquistata ultimamente. La centralina è stata inizializzata normalmente e registrata nel mio account come si può vedere dall’allegato “my device”, scaricato il file file keys.sto e sostituito nel programma Setup VStabi per fargli riconoscere l’ultimo VBar NEO acquistato, collegato al computer mi da il seguente messaggio allegato “vstabi setup warning” e sul computer, come si può vedere, non avviene la connessione. Cosa può essere successo? Allego alla presente altri due immagini “applications” e “control manager” per farvi vedere che comunque sembra che tutto sia stato fatto come da istruzioni per una corretta inizializzazione. Come potete vedere ho altre due centraline e non ho avuto problemi come con questa. In attesa di qualcuno che sappia risolvere o a cui magari è successa la stessa cosa ed è riuscito a risolvere. Grazie Riccardo
__________________ “Chi ha provato il volo camminerà guardando il cielo, perché là è stato e là vuole tornare.” |
17 febbraio 20, 15:43 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
|
sembrerebbe non presente nella lista delle tue unita' anche se regolarmente registrato. i soliti casini informatici. devi contattare mikado.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli |
17 febbraio 20, 16:44 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-12-2011 Residenza: Ravenna
| Vbar NEO Citazione:
Ho provato a scrivere a chi me l'ha venduta per vedere se posso rimandarla indietro ed averne un'altra. Speriamo bene.
__________________ “Chi ha provato il volo camminerà guardando il cielo, perché là è stato e là vuole tornare.” | |
17 febbraio 20, 18:38 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
|
eee,sono prezziosi. non penserai che ti rispondano subito.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli |
Bookmarks |
| |