|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
22 gennaio 20, 19:15 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2020 Residenza: Prato
| problema di collegamento radiocomando con e revo modello vecchio 1/8
buonasera a tutti, premetto che sono alle prime armi, ho preso da qualche giorno un vecchio e revo 1/8 all'inizio tutto ok il secondo giorno ho avuto un problema sembra con il collegamento radiocomando e la macchina stessa. Praticamente dopo aver acceso il radiocomando e dopo la macchina funzionava solo lo sterzo e la marcia avanti in retro non andava più. Ho visto che se premevo la marcia indietro si accendeva il led rosso invece in avanti dava luce verde. Cosa può essere? Grazie e buona serata Emanuele |
23 gennaio 20, 18:41 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2014 Residenza: campiglia city,vicenza,veneto
|
An ok..ho letto male allora..devi rifare la calibrazione esc...serve almeno il modello o se l hai il manuale..
__________________ meglio un cam...pari che un gatto dispari Emil |
24 gennaio 20, 21:23 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2014 Residenza: campiglia city,vicenza,veneto
|
No mi spiace. Non conosco ne la radio ne l elettronica in questione,pratico una branca diversa del modellismo e a livello amatoriale,ma la prassi è più o meno quella..o cerchi i manuali in rete, sul sito traxxas,o Castle ad esempio,oppure prova a scrivere nella sezione automodellismo qui sul barone,li trovi sicuramente indicazioni più precise.
__________________ meglio un cam...pari che un gatto dispari Emil |
Bookmarks |
| |