22 aprile 20, 14:55 | #81 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-09-2012
| Citazione:
A parte quello io non dico che abbiano fatto scelte sbagliate perchè il giusto o sbagliato è sempre funzione del punto di vista, però opinabili dal punto di vista dell'utente in certi casi si. Ricordo che in tanti casi hanno fatto uscire un sacco di prodotti che mancavano sul mercato oppure c'erano a prezzi proibitivi ma poi non seguivano e supportavano a dovere il prodotto stesso. Anche in questo caso, per serietà, dovrebbero preoccuparsi loro stessi di fare chiarezza e di aggiornare tutti i prodotti in breve tempo a vantaggio proprio di chi li segue da tempo e ha un'ampia varietà di prodotti/riceventi. Credo che il loro catalogo cominci ad ingigantirsi un po' troppo ed a questo lievitare di dimensione del catalogo non corrisponda un'adeguata potenza di fuoco aziendale. Per questo non riescono a fare a meno della comunità come debugger e in certi casi sviluppatore. Per carità, è una mia modestissima opinione e potrebbe non corrispondere al vero, do anche a frsky un sacco di meriti. | |
08 giugno 20, 15:12 | #82 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2006 Residenza: caserta
| Daniele
Ragazzi ieri ho aggiornato tutte le mie riceventi al nuovo firmware rilasciato da frsky per accts . Ho aggiornato sia il modulo interno della mia qx7 sia le riceventi alla stessa versione .ho una dozzina di riceventi di vario tipo. funzionano perfettamente tutte tranne due piccole riceventi XM+ . So che sono riceventi molto economiche ,ma la cosa mi scoccia un po' . Con la vecchia versione non mi avevano mai dato problemi di rssi .col nuovo firmware praticamente sono inutilizzabili in quanto il segnale rssi è bassissimo. La versione che ho istallato sia sul modulo che sulle riceventi è la fcc . Qualcuno sul gruppo che ha queste riceventi ha fatto l'aggiornamento? Sapete come posso risolvere ? Avevo letto nei primi post di questa discussione che tutti gli aggiornamenti scaricati dal sito ufficiale erano già stati testati da utenti .non capisco se sbaglio qualcosa io oppure ci sia una falla nell'aggiornamento. grazie in anticipo a chi mi sa dare una risposta.
|
05 luglio 20, 22:57 | #83 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2008 Residenza: L'Aquila
|
Oggi ho finalmente visto disponibile l'aggiornamento firmware ufficiale per le riceventi S6R e S8R. Ecco il link: https://www.frsky-rc.com/wp-content/...CCST-2.1.0.zip Ci sono due tipi di aggiornamento: piani di coda classici e piani a V. Io ho aggiornato tutte le mie con la configurazione a croce e, provando i comandi, non ho notato nessun problema. Attenzione perché per la configurazione con piani a V, nelle note è indicato che è possibile perdere le impostazioni precedentemente configurate. Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk |
14 luglio 20, 09:32 | #85 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-03-2003 Residenza: Varese
| Che ricevente avevi montato?
__________________ ----------------------------------------------------- "Il buon aeromodellista atterra dove può" M.B. www.gavonline.it |
14 luglio 20, 10:50 | #87 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-03-2003 Residenza: Varese
|
Il firmware della ricevente quindi è già il 2 ( quello uscito un paio di mesi fa) devo montare anche io la ricevente su un modello a benzina e sono molto preoccupato Spulciando su internet sembra che qualche problema ci sia ancora
__________________ ----------------------------------------------------- "Il buon aeromodellista atterra dove può" M.B. www.gavonline.it |
15 luglio 20, 20:43 | #90 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-09-2012
| Citazione:
Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk | |
Bookmarks |
| |