02 aprile 20, 16:15 | #61 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-09-2011 Residenza: Villongo
| Citazione:
Ultima cosa, il variometro collegato alla rx va aggiornato anch'esso? Anche qui sono andato a vedere il fw dal sito ufficiale ma non c'è nulla, dovranno uscire degli aggiornamenti anche per il vario o essendo un accessorio comunica senza problemi con l'unica versione originale che c'è? Grazie mille | |
02 aprile 20, 16:24 | #62 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2008 Residenza: L'Aquila
|
Oggi ho ricevuto la risposta da Frsky sugli aggiornamenti mancanti per alcune riceventi alla versione 2.1.0. Le mie sono quelle della serie S. Mi hanno chiesto di avere pazienza che a breve usciranno tutti gli aggiornamenti mancanti. Hanno aggiunto che non è il caso di fare aggiornamenti parziali (solo radio ad esempio), ma di mantenere la vecchia versione. Quindi, con l'aiuto del covid, aspetto fiducioso senza usare la radio. Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk |
02 aprile 20, 16:53 | #63 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-09-2012 Residenza: Vicenza
| Rikybike
Ecco il link all'elenco di tutti i fw disponibili: https://github.com/FrSkyRC/Firmware-Test/find/master?q= Per quanto riguarda il sensore vario non c'è alcun aggiornamento da fare. Le riceventi che sono ancora in attesa dell'aggiornamento definitivo sono le Grx6, Grx8, S6r, S8r (e forse la XMPlus). Alcune delle riceventi in ACCST possono essere flashate con il firmware ACCESS (per radio ACCESS), che con la versione fw 2.1.0 oltre a dare il dato RSSI darà anche il numero di frame persi (FL, Frame Loss). Suggerisco di leggere il thread su RCGroups che discute dell'aggiornamento V2.X.X test indipendenti e aggiornamenti https://www.rcgroups.com/forums/show...2#post44161109 |
02 aprile 20, 17:27 | #65 (permalink) Top |
| Molto improbabile, farebbe un enorme favore alla concorrenza che usa OpenTx. Mia personale opinione, ACCESS serve anche a creare un solco con questi produttori che facendo una radio con OpenTx e potendo sfruttare le RX ACCST e sensori FrSky di fatto offrono ai modellisti una alternativa (economica) alle radio FrSky. |
03 aprile 20, 10:20 | #66 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-03-2003 Residenza: Varese
|
Per le G-RX6 G-RX8 nuovo aggiornamento https://github.com/FrSkyRC/Firmware-...wares%20v2.1.0
__________________ ----------------------------------------------------- "Il buon aeromodellista atterra dove può" M.B. www.gavonline.it |
03 aprile 20, 14:02 | #67 (permalink) Top | |
| Firmware V 2.1.0 Citazione:
https://github.com/FrSkyRC/Firmware-Test/find/master?q= e quello indicato da akrobaticone sono firmware in fase test, come ben riportato nella pagina del link. Per volare in sicurezza fate riferimento al sito FrSky che rilascia il FW una volta che lo stesso ha superato la fase di debug e test. Ultima modifica di davinja : 03 aprile 20 alle ore 14:06 | |
03 aprile 20, 14:57 | #68 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-03-2003 Residenza: Varese
|
Hai ragione Davinja, meglio specificarlo i firmware su github sono IN FASE DI SPERIMENTAZIONE chi vuole collaborare alla fase beta li può installare per contribuire alla ricerca bug, ma non sono definitivi
__________________ ----------------------------------------------------- "Il buon aeromodellista atterra dove può" M.B. www.gavonline.it |
12 aprile 20, 01:12 | #69 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-09-2011 Residenza: Villongo
|
Grazie per il link. Ho provato a installare la versione 2.1.0 prima la versione D e ora la versione E per provare a fare il binding e vedere se la ricevente che mi è arrivata funzionasse, per fare un eventuale reso, ma niente. Nella versione D ero riuscito a caricare il firmware, ma di binding nemmeno a parlarne, con la versione E non mi fa caricare nemmeno il firmware...è possibile che non mi faccia fare nemmeno il binding? |
15 aprile 20, 17:45 | #70 (permalink) Top |
| V 2.1.0 per ACCESS
Continua la messa a punto del FW per moduli ISRM radio ACCESS. (V 2.1.0 J) In modulazione ACCESS vedremo nella telemetria il valore RSSI e, novità, il valore FLR (Frame Loss Rate). In modalità ACCST il valore RSSI (radio signal strenght indicator) sembrerebbe essere "corretto" dalla bontà del FLR, e FrSky suggerisce di impostare il valore di allarme a 45 db, e critico a 42. Poiché in ACCESS i due dati vengono entrambi inviati alla trasmittente, sembrerebbe possibile impostare i valori RSSI di allarme e critico in 35 e 32 db rispettivamente, ovviamente solo quando si modula col protocollo ACCESS. Dovremo impostare un secondo allarme legato al dato FLR? Di più al link che segue https://www.rcgroups.com/forums/show...postcount=2470 Contenti? ;-) Ultima modifica di davinja : 15 aprile 20 alle ore 17:50 |
Bookmarks |
| |