![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-05-2008 Residenza: Zelo Buon Persico
| Jeti DC24 rallentamento servi
Ciao , ho da poco acquistato la radio che dal punto di vista hardware è fatta assai bene. Debbo ovviamente prendere confidenza con il software che ad una prima verifica direi molto flessibile. Ho installato la ricevente su un modello con i flap ( comandati dalle fasi di volo ) facendoli abbassare ovviamente lentamente ; tramite le fasi ho impostato la possibilità di un diverso trimmaggio del piano di coda, ma non sono riuscito ad ottenere un movimento lento del medesimo che è opportuno avere mentre i flap si abbassano, forse bisogna inserire una miscelazione ma i parametri sono parecchi.... Ho inserito un timer comandato dal gas, ma vorrei che si attivasse ad una percentuale intorno al 20% ma ora si attiva intorno al 50%, come si cambia ? Grazie a tutti per l'aiuto.
__________________ Similes cum similibus facillime congregantur |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-05-2008 Residenza: Zelo Buon Persico
| Citazione:
![]()
__________________ Similes cum similibus facillime congregantur | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Jeti spinn44 + controller jeti BOX + walkera + jes350 | TRUCETA | Vendo e Scambio | 6 | 06 marzo 22 20:50 |
Hacker C50-13xl + Jeti Spin + Jeti box + Lipo | DUFF. | Merc. Aeromodellismo | 0 | 30 luglio 14 20:27 |
Problema con circuito rallentamento servi. | Snail | Circuiti Elettronici | 2 | 05 febbraio 10 19:38 |
Rallentamento sito | CantZ506 | Segnalazione Bug e consigli | 11 | 08 settembre 06 23:55 |
problema AFPD (rallentamento!) | merengue | Simulatori | 5 | 30 aprile 06 01:47 |