31 ottobre 19, 13:02 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-05-2008 Residenza: Zelo Buon Persico
| fasi di volo con la vecchia MC24
Ciao , nel mio viper ho impostato due posizioni di flap per l'atterraggio, ma poiché alla max estensione degli stessi richiede un poco di picchia, vorrei riuscire ad impostare tre fasi di volo con un inter. a tre posizioni. Nella posizione alta i flap sono a zero , al centro sono a metà, in basso scendono al massimo. Ho provato nella impostazione delle fasi che da quel poco di documentazione che ho trovato, l'inter. richiede la posizione centrale per impostare la fase normale, che a me non va bene. Oltre alle funzioni 51/52/53 dove vengono indicate le modalità e i relativi trimmaggi occorre fare qualche altra funzione ? Il sistema di indicare un inter. a tre posizioni come due inter mi sembra macchinoso....la mc24 è vecchia assai ma ho guardato le nuove e mi sembra che a parte dell'ampliamento del soft, le vecchie funzioni abbiano la stessa logica. Grazie per l'aiuto
__________________ Similes cum similibus facillime congregantur |
04 novembre 19, 23:14 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Perugia
| Citazione:
Claudio
__________________ "Il tempo non conta... conta quello che fai, se lo fai bene!" | |
09 novembre 19, 18:39 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-05-2008 Residenza: Zelo Buon Persico
| Citazione:
__________________ Similes cum similibus facillime congregantur | |
Bookmarks |
| |