03 ottobre 19, 19:59 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-04-2001 Residenza: SASSARI
| FLYSKY PL18 Paladin
Oggi, dopo appena 3 giorni dall'ordine, ho ricevuto la mia nuova radio FLYSKY. Devo precisare che, pur non avendone necessità, l'ho ordinata dopo aver fatto esperienza, per me altamente positiva, con la i10 (ottima radio anche se di costo contenuto). La nuova, che a prima vista, appare di aspetto un pò retrò, mi ha colpito subito molto favorevolmente: consistenza solida, disposizione razionale dei vari comandi, programmazione semplice ed intuitiva, ricevente compatta. Unico neo, per ora, risiede nel fatto che il protocollo di trasmissione non è compatibile con i precedenti, per cui le riceventi che avevo mantenuto non sono utilizzabili.
__________________ -nati non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza- |
03 ottobre 19, 20:47 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: PORDENONE
|
Io avevo già aperto una discussione su questa radio forse è meglio unire i thread in modo da concentrare tutte le informazioni. https://www.baronerosso.it/forum/rad...e-paladin.html
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) |
Bookmarks |
| |