| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-04-2012 Residenza: Brescia
| Citazione:
E' pure uscita la V2, ma finchè non daranno un FW ufficiale e inizieranno a sviluttarla io resto alla finestra. | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
Buonasera, Ho ricevuto oggi una T16 Pro V2, ho aggiornato il FW al 2.3.7. Non ho fatto nulla di particolare se non la calibrazione dei comandi richiesta dopo l'aggiornamento. ho notato uno strano comportamento degli slider LS ed RS. praticamente, nella sezione dedicata alla calibrazione della batteria, muovendo gli slider cambia la tensione indicata della batteria, lo slider di destra fa variare tra 2.5 e 10 volts, mentre quello di sinistra ha circa 1 volt di range. Il bello è che con il tester collegato direttamente alla batteria non cambia nulla, quindi la cosa mi fa pensare più ad un problema di indicazione/strumentazione più che all'alimentazione, anche perché la radio rimane accesa. Problema mai visto ne tanto meno contemplato. Qualcuno di voi ha mai riscontrato qualcosa di simile? |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
Io ho preso la V2 da poco (15 giorni) , purtroppo ancora non sono riuscito ad andare a volare, la mia ha installato di fabbrica la versione 2.3.5 , per quello che posso capire mi sembra una buona radio , ma la mia domanda è perché vi ostinate nel voler cambiare protocolli, se non ci sono errori madornali di programmazione e la radio funziona cosa serve sapere se uno slaider fa muovere di più la tensione della batteria o robe del genere ? A mio parere per il prezzo della radio i soldi che chiedono sono più che onesti e qualche problemino lo si può capire, credo che gli aggiornamente andrebbero fatti quando ci sono dei veri e propri difetti che vengono corretti , aggiornare per una virgola ha volte si fa danno da altre parti .... ma sicuramente mi sbaglio io.
__________________ URUKAY carbon Competition* Trex 700 N *Trex 700 Dominator* Trex 600 N Flaibar* Trex 600 Flaibarless |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-04-2020 Residenza: Sondrio
|
Ciao a tutti, e grazie per l'utilissimo forum. Possiedo da una settimana, la tanto desiderata Jumper T16 Pro V2 in attesa che mi arrivi anche il drone ho cominciato a studiarmela e aggiornarla. Firmware V 1.3.0.53 VERS: opentx-t16 - 2.3.5 (db7d2413) Allora sono riuscito ad aggiornare il firmware. Ma non riesco ad aggiornare la versione.... alla openTx 2.3.7 premetto che uso come computer un MAC le sto provando tutte, con OpenTX Companion, arrivo a scrittura firmware 2.3.7.bin con jumper collegata via USB e micro SD originale inserita, poi quando cerco di scrivere sulla radio be mi esce: Non posso aprire /Volumes/T16/FIRMWARE.BIN (motivo:Operation not permitted ) Non capisco cosa sbaglio bo! Poi ho provato a copiare il contenuto della micro SD originale (per avere una copia di sicurezza) su un'altra micro SD da 8 giga formattata con Fat32 come la originale appunto, premetto che ci sono tutte le 10 cartelle più un file, be anche qui non capisco perchè non mi riconosce la micro SD non originale...con tutti i file...ne ho provata un'altra stesso problema non le riconosce o meglio la radio si accende in modalità schermo nero e scritta bianca EMERGENCY e devo spegnerla forzatamente tenendo il tasto power premuto a lungo. Rimetto la micro Sd originale parte tutto ok. Ma cavoli come faccio a fare una copia di Backup della micro SD? Spero che qualcuno mi sappia aiutare e ringrazio anticipatamente. Ringrazio l'ottimo sito Web B2B drone di Avellino, molto cordiali e professionali, velocissimi nella spedizione 1 giorno. /Users/diegocalneggia/Desktop/a.jpg Ultima modifica di corvodie : 25 aprile 20 alle ore 01:50 |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-04-2012 Residenza: Brescia
| Citazione:
OpenTX 2.3.7 In merito ai problemi con la SD hai provato a collegarla direttamente al PC? Ps: quando colleghi la radio al PC dovrebbe vederti 2 dischi, uno è l'SD l'altro al quale non puoi accedere è la Radio. Per vedere la SD prima di collegare la USB devi tenere i 2 trims inferiori al centro e contemporaneamente accendere | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-04-2020 Residenza: Sondrio
|
Grazie della risposta, ROSNIK. Si le micro SD funzionano perfettamente sul computer, l'originale è l'unica che va ovviamente, le 2 copie chissa perchè non fanno accendere la radio bo.. le ho copiate identiche alla originale sul computer con copia incolla dopo averle formattate in Fat 32 econ le stesse cartelle e file. Per il botloader 2.3.7 lo scaricato correttamente e montato con OpenTX Companion sul computer. Ma nella fase di trasferirlo alla radio mi dice che non posso, no permissed radio. ti faccio sapere che la radio è collegata correttamente sul computer MAC con i 2 dischi, forse sbaglio il tasto che clicco per traferire il botloader 2.3.7 dal programma OpenTX Companion del computer. Ti allego una foto https://www.baronerosso.it/forum/images/attach/jpg.gif |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |