|
![]() | #1 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-04-2012 Residenza: Brescia
| Citazione:
non sò più come dirtelo. ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-11-2005 Residenza: chieti
| Citazione:
non so come dirvelo ![]() ![]()
__________________ Francesco | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-12-2004 Residenza: Udine
| Citazione:
tu hai detto che non hai la pro ma con modulo interno: ho capito bene? però il bootloader è solo di tre tipi: 1) per il modulo esterno JP4In1 2) per la t16 normale ma con modulo esterno JP$in1SE 3) per T16 pro con modulo interno quindi se non hai la pro è perchè hai messo tu il modulo interno ? Secondo me se hai il modulo interno devi comuqne scaricare quello della pro (mia opinione) perchè non puoi mettere il bootloader del modulo esterno della normale su un modulo interno. inoltre perchè non scarichi l'ultima versione 1.3.0.76 da https://downloads.multi-module.org? mi pare che hai una versione un po troppo antecedente da installare. C'e qualosa che non sto capendo? | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
la versione 1.3.0.76 l'ho gia scaricata e provata ma non mi funziona,ho scaricato la versione che hai visto in foto,pensando che prima di aggiornarla all'ultima avrebbe funzionato con una più vecchia in oltre non ho scaricato il fw del modulo esterno ma quello del modulo interno alla voce "not inverted" che mi pare si riferisca a quello interno,o sbaglio...
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-12-2004 Residenza: Udine
|
ok,ora ci sono arrivato. il problema è allora che per aggiornare anche all'ultima versione parti da troppo lontano per il modulo intreno. la procedura da radio funziona solo se (oltre ad avere opnetx alla 2.3.5) hai un bootloader di versione maggiore della 1.2.1.85. Se invece (come te) è inferiore puoi solo usare la procedura tramite il software Flash Multi, che però richiede la chiavetta usb di flash (USB-to-serial adapter) https://github.com/benlye/flash-multi Dopo che avrai fatto il primo aggiornamento tutto sarà più semplice, ma il primo devi farlo con un po di "costo in più " per avere la chiavetta e dovendo aprire la radio per il primo update. https://www.flyingtech.co.uk/electro...re-update-tool la procedura è ben piegata su github che ti ho linkato sopra. |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
ho visto anche qualche video a riguardo e questo video lo spiega bene,tra l'altro sembra anche semplice"sembra" la chiavetta è questa per niente costosa però per ora non ho voglia di acquistarne una che poi mi rimarrebbe inutilizzata per sempre quindi ho deciso di rimanere con il modulo come sta,se avrò problemi in futuro forse la prenderò ed aggiornerò il tutto. Grazie Elios per il supporto e grazie anche agli altri ![]() passate una serena quarantena,sperando finisca il più presto possibile ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-04-2012 Residenza: Brescia
| Citazione:
scusa ma che versione hai ora sul modulo TX esterno? | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Radiocomando JUMPER T16 | abramo.nerva | Merc. Motori ed Elettronica | 0 | 05 luglio 19 00:40 |
Prime prove | Asso52 | Categoria F3K | 12 | 02 aprile 17 09:21 |
Prime prove di ballo | Clabe | Categoria F3K | 4 | 21 maggio 12 09:56 |
Prime prove | muggio70 | Elimodellismo Principianti | 0 | 08 gennaio 07 22:12 |