01 maggio 20, 00:56 | #322 (permalink) Top |
User |
[QUOTE=bidibonvi;5191678]E' esattamente ciò che ho scritto nel messaggio di apertura del post[/ Scusa , non lo ricordavo , vorra dire se dato una rinfrescata
__________________ URUKAY carbon Competition* Trex 700 N *Trex 700 Dominator* Trex 600 N Flaibar* Trex 600 Flaibarless |
01 maggio 20, 09:49 | #323 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-11-2016 Residenza: Pescara
| Citazione:
... è che in questi giorni sto leggendo talmente tanto per la scelta di una radio tanto che inizio a perdermi qualcosa. Ti ringrazio per la precisazione, domani o lunedì provo a sentirli. | |
01 maggio 20, 09:57 | #324 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: Roma
|
A me è arrivata mode 2 e l'ho modificata in mode 1. Mi permetto un consiglio: smontare il gimbal sono solo 4 brugole ed il lavoro di montaggio/smontaggio molletta e bilancere diventa una stupidaggine. Provare per credere!
__________________ Se esistono le parole per dirlo, è possibile... |
01 maggio 20, 09:59 | #325 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2006 Residenza: caserta
| daniele
Problema modulo Futaba Ciao a tutti, mi intrometto nelle vostre elucubrazioni in merito alla nostra amata T16; ho letto tutti i thread ma non ho trovato informazioni in merito ad un problemino che si è verificato. Vediamo se qualcuno mi può aiutare. Ho la versione V2 con lo slot libero per moduli esterni. Pur se inutile (in quanto il modulo interno multiprotocollo rende inutile il montaggio di un analogo esterno) ho provato dei moduli Corona e Orange DSMX e funzionano perfettamente. Il problema è con un modulo Futaba Tm-7 (e questo avrebbe senso montarlo visto che il modulo interno NON prevede il protocollo Fasst); si accende (e quindi pare funzionare) ma non riesce a bindare con le riceventi in Fasst. Chiaro che montata su una Futaba 9c tutto funziona alla perfezione... Qualcuno ha qualche idea? Vi ringrazio per l'aiuto... Alex ____________ ciao per far funzionare il modulo tm-8 oppure il tm7 devi modificare i parametri ppm nel menu. https://www.baronerosso.it/forum/rad...jumper-jr.html |
01 maggio 20, 10:07 | #327 (permalink) Top | |
| Citazione:
In teoria faccio quello che dici di fare tu... L'unica cosa che mi "suona strana" è che sulle specifiche della piedinatura dei moduli Jr leggo che c'è un pin (quello a fianco del PPM) che deve (dovrebbe) erogare 6,2 volts... sul mio non c'è tensione. Altro dubbio; la tx Futaba funziona con batteria lipo 3s (11,1 volts) mentre la T16 con una lipo 2 s (7,4 volts). Può essere questo il problema? Grazie a chi mi aiuta... Alex
__________________ Se esistono le parole per dirlo, è possibile... | |
01 maggio 20, 10:10 | #328 (permalink) Top | |
| Citazione:
quello che dici mi convince! Sai aiutarmi per i settaggi dei parametri in PPM? Alex
__________________ Se esistono le parole per dirlo, è possibile... | |
01 maggio 20, 12:48 | #330 (permalink) Top |
|
Ho capito, mi manca l'adattatore... Io invece ho realizzato dei semplici collegamenti tra i pin modulo e i pin dello slot Jr... Però rimane strano che gli altri moduli funzionano! Daniele, ho visto come l'hai realizzato tu... complimenti! Purtroppo non si trova l'adattatore che hai usato; la Flytron non spedisce più in Italia. Comunque un grazie a tutti. Alex
__________________ Se esistono le parole per dirlo, è possibile... |
Bookmarks |
| |