![]() | #291 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-04-2009 Residenza: Padova
| Modifica altoparlante
Oggi ho sperimentato la mod dell'altoprlante. Come meglio descritto dalle immagini e prendendo spunto dai colleghi americani ho sfruttato la predisposizione sul coperchio posteriore per un altoprlante di 36mm (lo stesso usato per la vecchia Taranis, all'epoche ne presi 4 su Aliexpress). La difficoltà più grande è stata trovare il minuscolo connettore. La flangia è stata stampata con una velocità fulminea dal grande Mike di Padova (se vi serve fate un fischio). Avvitate le tre viti e questo è il risultato. https://www.youtube.com/watch?v=7tZ4sP6Ab2M |
![]() | ![]() |
![]() | #292 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-04-2012 Residenza: Brescia
| Citazione:
ricordati di aggiornare anche il FW del modulo TX. ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #293 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-08-2007 Residenza: Forlì
|
[QUOTE=corvodie;5191100]Grazieeee grandeeee ROVERMER, ci sono riuscito dopo mille prove e video dal web... Sono contento che tu sia riuscito ad upgradare la radio. Siamo qua per darci una mano se possibile. La radio è eccezionale, con la nuova release di firmware per il modulo multi binding, si collega con una infinità di riceventi di varie marche. L'ultima versione del firmware del modulo la scarichi da qui: https://github.com/pascallanger/DIY-...odule/releases clicchi sulla versione 1.3.0.91 e scarichi questa versione: multi-stm-opentx-aetr-noinv-v1.3.0.91.bin Lo copi nella cartella FIRMWARE della SD. A radio accesa clicchi sul tasto SYS, poi tasto PAGE e selezioni FIRMWARE, poi tasto ENTER, selezioni il firmware appena scaricato e tasto ENTER, selezioni SCRIVI SU MODULO INTERNO e il gioco è fatto, avrai aggiornato all'ultimo firmware sia la radio che il modulo. Vedrai che sarà aumentato il numero e la tipologia delle RX bindabili.... |
![]() | ![]() |
![]() | #294 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-04-2012 Residenza: Brescia
|
[QUOTE=rovermer;5191163] Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #296 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-04-2020 Residenza: Sondrio
|
[QUOTE=rovermer;5191163] Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #297 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-04-2020 Residenza: Susegana
|
Buongiorno a Tutti, Ho iniziato a seguire questa discussione perchè ho in programma di acquistare questa radio. Conviene prendere la radio su Aliexpress oppure è meglio prenderla in europa? Il firmware che arriva da Aliexpress non è LBT giusto? è un problema? Grazie |
![]() | ![]() |
![]() | #298 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-08-2007 Residenza: Forlì
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Radiocomando JUMPER T16 | abramo.nerva | Merc. Motori ed Elettronica | 0 | 05 luglio 19 00:40 |
Prime prove | Asso52 | Categoria F3K | 12 | 02 aprile 17 09:21 |
Prime prove di ballo | Clabe | Categoria F3K | 4 | 21 maggio 12 09:56 |
Prime prove | muggio70 | Elimodellismo Principianti | 0 | 08 gennaio 07 22:12 |