09 aprile 20, 14:11 | #261 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-04-2020 Residenza: SESTU
| Citazione:
Ti ringrazio per l'interessamento e ti comunico che le riceventi le ho acquistate presso il rivenditore "Costruzione droni" a ieri risultavano disponibili. | |
14 aprile 20, 23:55 | #263 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-07-2007 Residenza: biella
| Citazione:
__________________ modelli vari ed eventuali | |
15 aprile 20, 20:28 | #264 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-08-2007 Residenza: Forlì
| Non ho mai provato i sensori anche se ho il kit telemetrico originale della Hitech. Credo di si, perchè se la T16 visualizza anche l'RSSI della Optima, cosa che la Aurora non fa, a maggior ragione dovrebbe visualizzare i dati telemetrici. Per fare il log del volo coi dati della telemetria non ne ho idea, mi dispiace.
|
20 aprile 20, 22:58 | #265 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-12-2004 Residenza: Udine
| jumper t16 e ricevente R8 in sbus
continuo con le domande strane, ma forse qualcuno ha già risolto un caso simile. Ho preso due riceventi Jumper R8 che hanno Sbus e telemetria. funzionano perfettamente se collegate ai servi direttamente e si bindano alla T16 come Frsky D16. Ma se le collego via Sbus ad una Pixhawk non riesco a farla rilevare e nulla si muove. devo configurare qualcosa di particolare sulla radio? o c'è altro da fare ? su RCforum parlano di aggiornare il firmwaer con uno custom, ma non è chiaro se questo può risolvere problemi della Sbus o meno. COme pubblicità dovrebbe funzionare "out of the box" con la pixhawk, ma sembra che vada solo senza sbus. avete mai provato queste riceventi? avete avuto anche voi quest problema? |
21 aprile 20, 17:55 | #266 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-04-2012 Residenza: Brescia
| Citazione:
E' pure uscita la V2, ma finchè non daranno un FW ufficiale e inizieranno a sviluttarla io resto alla finestra. | |
23 aprile 20, 02:33 | #267 (permalink) Top |
User |
Buonasera, Ho ricevuto oggi una T16 Pro V2, ho aggiornato il FW al 2.3.7. Non ho fatto nulla di particolare se non la calibrazione dei comandi richiesta dopo l'aggiornamento. ho notato uno strano comportamento degli slider LS ed RS. praticamente, nella sezione dedicata alla calibrazione della batteria, muovendo gli slider cambia la tensione indicata della batteria, lo slider di destra fa variare tra 2.5 e 10 volts, mentre quello di sinistra ha circa 1 volt di range. Il bello è che con il tester collegato direttamente alla batteria non cambia nulla, quindi la cosa mi fa pensare più ad un problema di indicazione/strumentazione più che all'alimentazione, anche perché la radio rimane accesa. Problema mai visto ne tanto meno contemplato. Qualcuno di voi ha mai riscontrato qualcosa di simile? |
23 aprile 20, 17:03 | #270 (permalink) Top |
User |
Io ho preso la V2 da poco (15 giorni) , purtroppo ancora non sono riuscito ad andare a volare, la mia ha installato di fabbrica la versione 2.3.5 , per quello che posso capire mi sembra una buona radio , ma la mia domanda è perché vi ostinate nel voler cambiare protocolli, se non ci sono errori madornali di programmazione e la radio funziona cosa serve sapere se uno slaider fa muovere di più la tensione della batteria o robe del genere ? A mio parere per il prezzo della radio i soldi che chiedono sono più che onesti e qualche problemino lo si può capire, credo che gli aggiornamente andrebbero fatti quando ci sono dei veri e propri difetti che vengono corretti , aggiornare per una virgola ha volte si fa danno da altre parti .... ma sicuramente mi sbaglio io.
__________________ URUKAY carbon Competition* Trex 700 N *Trex 700 Dominator* Trex 600 N Flaibar* Trex 600 Flaibarless |
Bookmarks |
| |