07 aprile 20, 13:21 | #251 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-10-2005 Residenza: Modena
| Citazione:
Dal link ho scaricato e installato companion, ma il firmware dove lo trovo, esattamente? Nei link trovo solo il download di SD card... Scusate la poca dimistichezza, intanto continuo a leggere....
__________________ .....lassù non c'è tempo per pensare: se pensi...sei morto!!! (Tom Cruise - Top Gun 1986) | |
07 aprile 20, 17:01 | #253 (permalink) Top |
|
Ok, andata...Fw aggiornato, poi, non contento ho riaperto la radio e dato una bella soffiata con aria compressa e una leggerissima spruzzatina di spray Contact Cleaner sulla zona interessata... Difetto sparito!!! grazie ancora per l'aiuto e la pazienza.... (purtroppo preso da istinto di "manutenzione compulsiva", non ho pensato a provare prima di riaprire la radio e sono andato avanti a testa bassa, quindi potresti anche aver ragione, Nick, e che fosse un problema HW, più che SW, anche se apparentemente non sembrava allentato nessun cavo)
__________________ .....lassù non c'è tempo per pensare: se pensi...sei morto!!! (Tom Cruise - Top Gun 1986) |
07 aprile 20, 20:15 | #254 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-04-2012 Residenza: Brescia
| Citazione:
Personalmente, alla mia dopo averli testati tutti ci ho messo una piccola goccia di colla UHU HART giusto per mia sicurezza. Poi... già che hai la radio aperta procurati del CERA GREASE di Tamiya (grasso Ceramico Bianco ) e mettilo agli sticks. Consigliatissimo per renderli fluidi e senza impuntature. | |
07 aprile 20, 23:42 | #255 (permalink) Top | |
| Citazione:
Mi sono accorto che il nuovo fw segnala all'avvio se il modello selezionato non ha settato il fiail safe... un promemoria in più non guasta mai
__________________ .....lassù non c'è tempo per pensare: se pensi...sei morto!!! (Tom Cruise - Top Gun 1986) | |
08 aprile 20, 18:50 | #257 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-04-2020 Residenza: SESTU
| Jumper T16 -procedura di binding ricevente FrskY Delta-8
Buonasera a tutti, come da titolo non riesco a eseguire il binding tra la T16 e la Frsky Delta 8, acquistate entrambe pochi giorni fà in Italia. Ho gia' provveduto ad installare l'ultimo aggiornamento ora è in Italiano:. Ho anche già programmato qualche modello, in attesa che arrivasse la ricevente. Arrivo al dunque, ricevente tra le mani decido di provare il binding secondo le quattro possibilità proposte dal manualetto di istruzioni della ricevente, inizio con Frsky D8, faccio vari tentativi e nulla, passo alla modalità Frsky V8, faccio svariati tentativi e nulla, passo alla modalità HITEC AFHSS idem non riesco a bindare, mi rimane l'ultimo tentativo quello con Futaba S-FHSS/FHSS, posiziono il ponticello tra il 7 e l'8, faccio la procedura e niente, (premetto che in tutte e quattro le modalità ho eseguito le prove variando le impostazioni del (Tune fine freq. RF), ragazzi ho passato tante di quelle ore a provare che ora non so più cosa pensare, Vi chiedo gentilmente un AIUTOOOOOO per risolvere e capire dove sta' il problema. Nel frattempo ho anche ordinato le riceventi Jumper R8 con la speranza che si bindino senza problemi, cosa nè pensate di questa ricevente? è affidabile con modelli con motori sino a 60 cc.?. Ringrazio tutti anticipatamente Paolo M. |
08 aprile 20, 19:27 | #259 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2014 Residenza: Verona
| Si sì, ho aggiornato tutto (x il modulo multiprotocollo escono versioni ogni altro giorno). Ovviamente dalla OpenTx 2.3.7 non tornerò alla JumperTx 2.2.3 x provare a risolvere il problema. Finora ho riprovato solo con un drone dotato di satellite OrangeRX e finora tutto ok, ma sono stato a meno di 50m
|
08 aprile 20, 20:14 | #260 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-04-2012 Residenza: Brescia
| Citazione:
Ma ti binda altre riceventi? | |
Bookmarks |
| |