01 aprile 20, 23:57 | #241 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-08-2007 Residenza: Forlì
|
Zadig installato. Avevo la X10S e quando la abilitavo come joystick funzionava benissimo. La Jeti DS14 basta collegarla e la vede come joystick, la T16 chiede come la voglio, seleziono joystick ma il sim. non la vede. Riprovo a reinstallare OpenTx 2.3.5 e vedo. Adesso ho il 2.3.7 magari è quello a non funzionare correttamente.
|
02 aprile 20, 10:34 | #242 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-05-2005 Residenza: Camisano vicentino
|
Ciao a tutti! Ho avuto lo stesso problema ieri sera con la X9d : la radio viene "vista" dal PC ma non dai simulatori. Se il problema è il medesimo la risoluzione è molto semplice : bisogna andare nella gestione del sistema e andare a ripristinare il driver. In molti hanno riscontrato l' anomalia che è causata da una aggiornamento di windows. Vi giro il link ad un video Youtube che spiega tutto per benino. https://www.youtube.com/watch?v=SDnRSL3rDwM Spero di essere stato utile! Andrea |
02 aprile 20, 10:39 | #243 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-05-2005 Residenza: Camisano vicentino
| JUMPER TX e riceventi FLYSKY
Qualcuno di voi ha esperienza con l' uso delle riceventi flysky FS-iA10B? Io ne sto provando una e i pare che la portata sia veramente elevata ma ho il dubbio su come interpretare correttamente il livello di segnale. Il valore RSSI è inutilizzabile perchè viene espresso con valori in db negativi ma ho visto che c'è anche il valore RQLY che viene espresso su scala 100 : io lo sto usando come livello di segnale ma non sono certo di fare giusto. Voi come fate? Andrea |
02 aprile 20, 19:44 | #244 (permalink) Top | |
|
In effetti quando si collega la Jumper il PC attiva un driver strano che non lascia i simulatori liberi di usarla come Joystick. Risolto con la cancellazione del nuovo driver e la riscrittura del vecchio. Adesso va benissimo! Citazione:
| |
05 aprile 20, 16:56 | #247 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-06-2010 Residenza: Faicchio (BN)
| Citazione:
FIRMWARE RADIO - IMPORTANTE! Entrambe le versioni v2.2.3 e v2.3 di JumperTX disponibili per il download dal sito Jumper supportano il modulo multiprotocollo interno, ma entrambi hanno un bug con DSM / Spektrum solo sul modulo interno. Il bug è stato corretto nel codice sorgente, ma Jumper non ha rilasciato nuove build. Se usi i ricevitori DSM / Spektrum devi: Scaricare l'ultima fonte JumperTX 2.2.3 da Github e compilarla tu stesso o Flash la build del firmware JumperTX con patch (che è stata creata dalla fonte Github e pubblicata per la prima volta qui) Se non lo fai in questo modo si avranno problemi con i ricevitori DSM - incapacità di vincolare e / o controlli instabili. Sei stato avvertito!
__________________ L'ingegnere sa quello che fa e fa quello che sa Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere | |
06 aprile 20, 01:48 | #249 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-07-2011 Residenza: Padova
|
Ciao ragazzi. Una domanda: ma questa Jumper funziona anche con le riceventi Optima 6/7/9 di Hitec? Voi ne sapete qualcosa? Perché si parla di compatibilità con un sacco di riceventi, ma di hitec non sono riuscito a trovare nulla... Grazie a chi mi risponde Mattia |
06 aprile 20, 09:42 | #250 (permalink) Top |
|
La uso normalmente con le riceventi Optima 9. Funziona benissimo! Ad occhio, ma è una impressione quindi potrebbe essere errata, hanno più portata che con l'Aurora 9 originale! Inoltre hai sulla T16 con OpenTx la segnalazione della qualità del segnale radio, esattamente come con le Rx FrSky, che con l'Aurora 9 manca.
Ultima modifica di rovermer : 06 aprile 20 alle ore 09:46 |
Bookmarks |
| |