![]() | #131 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-04-2008 Residenza: milano
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #132 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-08-2007 Residenza: Forlì
|
[Ho letto nella recensione di Oscar Lyang che il firmware è quello della Horus X10. Ti risulta? Si potrebbe installare FrOs al posto di OpenTx come per la X10? Sono curioso. B][/B] Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #133 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-04-2012 Residenza: Brescia
| Citazione:
Il FW è OPENTX. FrOs è nativo Frsky e temo non funzioni sulla T16. Funziona (ora in beta) ESky, sempre open. | |
![]() | ![]() |
![]() | #135 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-11-2005 Residenza: chieti
|
Salve ragazzi, ma un video in italiano su come si aggiorna il FW della radio da Jumper a Open nessuno lo fa? speriamo ci sia qualcuno di buon cuore... comunque grazie a tutti voi che mette le vostre esperienze ed i vostri consigli a supporto della comunità Vi continuo a seguire
__________________ Francesco |
![]() | ![]() |
![]() | #136 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-10-2005 Residenza: Modena
|
Mi fa piacere che il topic sia "cresciuto"... e che la radio stia suscitando molta curiosità, perchè vale davvero... Ieri sera ho aggiornato Companion alla 2.3.5N95 e il fw sulla radio...scorsa settimana avevo sostituito i Gimball con i nuovi Hall-Sensor... Rifatta la calibrazione, ora pare tutto a posto, sabato riprovo in volo, con modello da "battaglia" (non si sa mai) Una cosa che ho notato: Il wizard di Companion, creando un nuovo modello, ti chiede se vuoi ala normale o a delta (elevoni), mentre quello della radio no... Poco male, perchè il delta di prova creato al PC e poi trasferito alla radio pare corretto (perlomeno vedendo il monitor servi)... Riguardo al modulo interno, sono ancora indeciso... Forse prendo, se lo trovo, un tm8 FASST e relativo adattatore, e uso quello all'occorrenza... ![]()
__________________ .....lassù non c'è tempo per pensare: se pensi...sei morto!!! (Tom Cruise - Top Gun 1986) |
![]() | ![]() |
![]() | #137 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-09-2007 Residenza: Vittorio Veneto TV
|
Dopo aver preso (soprattutto per la marca che mi ha dato tante soddisfazioni con la Taranis) una FrSky X10 Access ho visto la Jumper T16, la radio mi piace soprattutto per il display bello grande e per la filosofia del software OpenTx che segue quella della Taranis. Secondo voi T16 e Horus X10 sono comparabili? (per ora è una mera curiosità...) |
![]() | ![]() |
![]() | #140 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-10-2005 Residenza: Modena
| Credo che la più grossa differenza, se parliamo di un confronto con la Jumper attualmente in commercio, quindi, se non erro GIA' col modulo interno, gimball Hall-Sensor e OpenTX già aggiornato, sia...il prezzo!!! Poi, ma è soggettivo, io sono un Futabista di vecchia data, per cui il look della Jumper mi piace decisamente di più.... ![]()
__________________ .....lassù non c'è tempo per pensare: se pensi...sei morto!!! (Tom Cruise - Top Gun 1986) |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Radiocomando JUMPER T16 | abramo.nerva | Merc. Motori ed Elettronica | 0 | 05 luglio 19 00:40 |
Prime prove | Asso52 | Categoria F3K | 12 | 02 aprile 17 09:21 |
Prime prove di ballo | Clabe | Categoria F3K | 4 | 21 maggio 12 09:56 |
Prime prove | muggio70 | Elimodellismo Principianti | 0 | 08 gennaio 07 22:12 |