22 marzo 19, 16:42 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-04-2007
| Nuovo protocollo FrSky ACCESS
Molto interessante: https://www.frsky-rc.com/frsky-advan...tocol-release/ Sent from my iPhone using Tapatalk |
22 marzo 19, 16:52 | #3 (permalink) Top |
User |
Molto interessante la possibilitá in gara, di avere una radio di riserva immediatamente pronta e bindata con il modello. Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
__________________ "Mi piace il profumo del mattino, quel profumo che sento appena metto piede fuori dalla porta, il profumo di un nuovo giorno...non è lo stesso odore della sera, l'odore della fine." |
12 aprile 19, 11:29 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2012
|
Ho visto che è uscita una nuova versione della taranis X con implementato il protocollo ACCESS. Questo mi fa pensare che tale protocollo sia ormai sul punto di essere fruibile. Non ho trovato però aggiornamenti sulle riceventi. Mi sfugge qualcosa? |
18 aprile 19, 09:17 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2006 Residenza: caserta
| daniele
se leggi sul sito frsky devono lanciare gli aggiornamenti per le riceventi serie x xs ecc e saranno messe in vendita delle nuove riceventi con integrato sistema 2.4ghz e sistema 900mhz e la vendita della nuova radio x11 con già integrato doppio sistema tx
|
Bookmarks |
| |