06 dicembre 18, 20:25 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-09-2009 Residenza: prato
| taranis e variometro
Salve a tutti. Ho appena acquistato una ricevente frsky G-RX8 con vario e altimetro incorporati, funziona bene, la telemetria anche ma non riesco a far funzionare l' audio del variometro. Sul display della radio mi appaiono tutti i dati variometrici ma l' audio che e' molto importante non vuol saper di fare. Ho provato in tutte le maniere ma niente. Qualcuno mi puo' aiutare? Premetto che la trasmittente e' una taranis X9D plus. Premetto anche che nella pagina radio setup il volume della sezione vario e' al massimo. Ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi aiuteranno. |
06 dicembre 18, 20:33 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-04-2007
| Citazione:
se leggi i valori si puo' assumere che la telemetria sia impostata bene. Invece per sentire il suono associato al variometro devi attivare la funzione speciale "vario". controlla anche che sia attiva. buoni voli marco | |
07 dicembre 18, 00:32 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-04-2007
| vai sulla schermata delle funzioni speciali (quella dopo gli interruttori logici), alla prima libera assegni la funzione "vario" e assegni a quale interruttore associarla, per intenderci altri tipi di funzioni speciali sono play track, play value, etc... scorri finche' non trovi quella chiamata "vario" e sei a cavallo.
|
Bookmarks |
| |