08 dicembre 18, 01:58 | #21 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 02-10-2014 Residenza: Chieti
| Citazione:
Hanno avuto una diffusione anche troppo ampia e veloce appunto perché facilissimi da usare e con l'accessorio della telecamera (si trovavano anche sulle bancarelle alle sagre paesane). Ora così velocemente come sono arrivati altrettanto velocemente si sono sgonfiati e spariti dalle suddette bancarelle. Detto questo ripeto che il tuo futuro dipende da te. Aerei, elicotteri o macchine il radiocomando lo hai già. Eventualmente potresti solo upgradarlo a 2.4 gHz Poi Inviato con ditoni e scocciofono. Scusate gli errori!
__________________ modelli: un pò di tutto.. dall'aliante alla ventolina e tutto quello che c'è in mezzo... professione: corruttore di modellisti onesti | |
08 dicembre 18, 11:28 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
|
La radio e' tuttora valida, sarebbe da sostituire il modulo con uno in 2.4GHz. Droni e i moderni elicotteri FBL, sono controllati da centraline che vanno programmate con il pc, e necessitano di radio meno sofisticate della tua. Per il simulatore il discorso e' simile, va' settato bene.
__________________ Solo Aeromodelli - Autogiro Elicotteri Multirotori No grazie |
09 dicembre 18, 23:12 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-03-2006
| Citazione:
e se Diovole come diceva Angelo la bolla si è sgonfiata. Però sono arrivati, hanno sconvolto il mondo modellistico, creato problemi a tutti, per poi ritirarsi nel rispettivo cantuccio. | |
10 dicembre 18, 01:04 | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-12-2007 Residenza: pisa
| Citazione:
Mi sembra di aver parlato con un bimbo....fai una cosa, non mi chiamare! | |
10 dicembre 18, 16:16 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-09-2005
|
Non prendertela non ho chiamato per impegni e soprattutto perche non so bene neanche di cosa sto parlando, vorrei far notare che sono un principiante senza conoscenza dei termini , se mi parli di certe cose non so neanche di cosa mi parli, dopo tutti questi anni che ho messo da parte non ricordavo neanche il termine Trim, quindi non è per incuranza ma per non farefiguracce ! Ieri sono riuscito a collegare il simulatore al pc e non è fluido per colpa del pc che si surriscalda ! Quindi non è per mancanza di interesse anzi e ti ringrazio ! E ringrazio la disponibilità del forum, ma sto rispolverando cose che neanche so bene del passato ! Mi spiace che ci sia subito una critica alla persona, ma non è una professione per me ma un hobby che non ho neanche iniziato , per te e voi è una passione e ce tempo e anni dedicati , quindi porta e portate pazienza se è possibile! Non è facile è una passione molto tecnica e con molte nozioni da conoscere |
Bookmarks |
| |