07 ottobre 18, 21:56 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
|
Ti spiace dire la procedura che usi?
__________________ L'unica cosa nera di un uomo della mia età è la coscienza Sto tentando di fare a scoppio anche il mio rasoio elettrico Se vuoi volare veramente vola in pendio |
09 ottobre 18, 14:12 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-02-2009 Residenza: serravalle scrivia al
| Ciao grazie di esserti interessato al mio problema. A trasmettitore acceso, alimento la ricevente, la quale accende la lucina rossa, schiaccio il tastino e la lucina tenta di diventare rossa e verde, tolgo corrente, tolgo il pressore dal tastino, rialimento la ricevente, il led diventa sempre rosso e non funziona. Non seguo manuali perchè non li ho. Grazie ancora Benito |
09 ottobre 18, 15:18 | #4 (permalink) Top |
User |
Ciao, la mia lavora con un altro protocollo (FHSS) e la procedura è leggermente differente, ma sulle istruzioni della tua ricevente è descritta la procedura corretta.
__________________ I miei modelli |
10 ottobre 18, 22:02 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Nel menu FREQUENZA deve essere settata MULT per le 8 canali o MLT2 per le 14 canali o con le riceventi che supportano il SERIAL BUS e lo vuoi usare per sfruttare tutti i canali Presumo che la tua sia impostata in 7CH e per quello che la tua 8 canali non si binda. Questo settaggio e' specifico per il modello in uso.
__________________ Solo Aeromodelli - Autogiro Elicotteri Multirotori No grazie |
10 ottobre 18, 22:28 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-04-2005 Residenza: Roma
|
Comunque la procedura corretta non prevede di togliere alimentazione mentre il tasto di binding è premuto, anzi, ti accorgi che è bindata dal fatto che il led diventa verde e che i servi iniziano a rispondere. Naturalmente verifica che il modo di trasmissione della TX sia quello corretto per la ricevente, come ha puntualizzato Italo. Questo per le riceventi Futaba, ho anche alcune compatibili, ma per queste la procedura è differente.
__________________ Icsunonove, a.k.a. Franchino http://digilander.libero.it/polveredibalsa Imparare senza pensare è fatica perduta. Pensare senza imparare è pericoloso. (Confucio) |
10 ottobre 18, 23:03 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-04-2005 Residenza: Roma
|
Trovato filmatino esplicativo:
__________________ Icsunonove, a.k.a. Franchino http://digilander.libero.it/polveredibalsa Imparare senza pensare è fatica perduta. Pensare senza imparare è pericoloso. (Confucio) Ultima modifica di icsunonove : 10 ottobre 18 alle ore 23:12 |
Bookmarks |
| |