12 aprile 19, 13:01 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-05-2006 Residenza: Firenze - Augusta
|
anche se la discussione è vecchia la uppo per denunciare lo stesso problema con la mia configurazione. Io come tx ho un Futaba FF9 con modulo Frsky dft e rx a 8ch incluso nel pacchetto. La ricevente era installa su velcro e una fascetta giusto per ulteriore sicurezza. Unica cosa le mie antenne erano parallele una all'altra. Modello venuto giù perchè Freezato in finale poco prima dell'atterraggio. Mi si è bloccato in posizione a coltello e purtroppo non c'è stato niente fa fare. Non funzionava nulla, no motore no parti mobili. Certo che la storia non mi garba per nulla.
__________________ Danny |
16 aprile 19, 11:39 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2012
|
Penso di sapere cosa ti sia successo. Ultima domanda: dopo il crash la ricevente lampeggiava, ma funzionava o era come bloccata/in tilt? Hai detto che dopo averla spenta e riaccesa, ovvero tolto e rimesso la corrente, ha ripreso a funzionare. Giusto? |
18 aprile 19, 16:57 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-05-2006 Residenza: Firenze - Augusta
|
si , spento e riacceso e tutto funzionava. purtroppo la radio l'avevo lasciata sul banchino e quindi non ho fatto le prove sul luogo del crash. Una volta arrivato sul banchino ho riacceso l'rx e funzionava come se niente fosse accaduto.
__________________ Danny |
18 aprile 19, 22:17 | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
A parte la filippica, che potevo anche risparmiarti, credo che la ricevente sia andata in tilt a causa della pipetta della candela inserita male. Sicuramente, così su due piedi, non ci crederai ma credo che sia la causa più probabile. Purtroppo le riceventi frsky (a parte quella apposita per motori a benzina) possono andare in tilt se si collega male la pipetta e, se succede, non funzionano più fino a che non le si resetta. Purtroppo ne avrei avuto la certezza solo se tu avessi trovato la ricevente in tilt anche dopo lo schianto, avendo tolto la batteria non ne posso essere sicuro. Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk | |
19 aprile 19, 07:39 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Perugia
| Citazione:
Claudio
__________________ "Il tempo non conta... conta quello che fai, se lo fai bene!" | |
19 aprile 19, 10:04 | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |