31 maggio 18, 00:59 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-06-2009 Residenza: treviso provincia
| Mixer taranis qx7
Buona sera!! Sto programmando la qx 7 per un aliante 4 canali, due servi per gli alettoni piu cabra e picchia.. Ho creato la miscelazione per alettoni e deriva attivabile da interruttore e quella per gli aerofreni (alettoni tutto su) attivati dal comando del gas.. ora a quest'ultimo mixer ho aggiunto sempre tramite interruttore la miscelazione del cabra e picchia che però rimane ad un valore fisso... vorrei invece poter trimare attraverso un potenziometro della radio (quello col scattino del centro).. come potrei fare?? Una soluzione l avrei anche trovata ma non mi azzera il trim del potenziometro quando porto a zero il gas.. praticamente il trim mi rimane attivo fin che non escludo la miscelazione del cabra con gli aerofreni attraverso l interruttore assegnato... non so se mi sono spiegato.. attendo lumi.. grazie a tutti.. Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk |
31 maggio 18, 09:25 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-01-2016 Residenza: Milano
|
Al tuo “problema” potrebbero esserci un paio di soluzioni, prima é opportuno capire come hai fatto la miscelazione, solo da mixer oppure stai utilizzando anche le GV? La cosa più corretta a parer mio é utilizzare GV e le modalità di volo, così facendo puoi impostare trimmaggi differenti per ciascuna condizione. |
Bookmarks |
| |