16 maggio 18, 22:58 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-02-2009 Residenza: napoli
| scelta rx frysky
Salve,ho una radio futaba T10c equipaggiata con modulo frysky dtf, un pò datato.siccome ho sentito che forse le nuove rx non sono più compatibili vorrei qualche consiglio su quale rx mi devo orientare per l,acquisto(in particolare le 4 cn.)per la compatibilità, sia da jonathan che da hobbyk.Inoltre se mi potete descrivere come fare il binding.grazie.
|
21 maggio 18, 10:27 | #3 (permalink) Top |
User |
Nel pdf allegato troverai in cima tutte le compatibilità del modulo DFT. Per il binding dipende dalla ricevente che scegli.
__________________ "Mi piace il profumo del mattino, quel profumo che sento appena metto piede fuori dalla porta, il profumo di un nuovo giorno...non è lo stesso odore della sera, l'odore della fine." |
21 maggio 18, 10:35 | #4 (permalink) Top |
User |
Questa 4ch è compatibile con il modulo DFT: https://hobbyking.com/it_it/frsky-v8...-receiver.html
__________________ "Mi piace il profumo del mattino, quel profumo che sento appena metto piede fuori dalla porta, il profumo di un nuovo giorno...non è lo stesso odore della sera, l'odore della fine." |
Bookmarks |
| |