![]() |
Frsky x8R e Life diretta Ciao a tutti. Sto pensando di allestire un modello 30cc con la mia ricevente Frsky X8R. I servi che vorrei usare supportano le Life 6.6v. Stavo quindi pensando di mettere un interruttore non regolato: PowerSwitch 30A not stabilized electronic magnetic switch, ALEWINGS e alimentare tutto con una o due LIFe in diretta. Ora la domanda è: qualcuno di voi ha mai usato la X8R alimentata con le Life ? E' affidabile ? Grazie mille |
Personalmento in alcuni casi alimento una x4r con una lipo due celle (7,4v) senza problemi, da valutare invece i servi a volte servocomandi venduti per HV mi hanno dato comportamenti discordanti dai valori di targa.:) |
Citazione:
Con le Life, anche I servi non HV, non dovrebbero avere problemi. |
Scusa ma non capisco il tuo problema, la ricevente funziona da 4 a 10 volt perché non dovrebbe funzionare co 2 life ? |
dal produttore |
Si le specifiche le ho lette. Chiedevo di qualcuno con esperienza diretta che puo confermare, alla lunga, l'affidabilita della ricevente a queste tensioni. Infatti la mia domanda era relativa ad affidabilitá ;) Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk |
Credimi sono ancora più confuso. Se gli apparecchi attuali funzionano con tensioni da 110 a 220 volt e in Italia li usiamo a 220 perché dovrebbero perdere affidabilità? |
Citazione:
Non capisco la preoccupazione. |
Citazione:
|
Vai tranquillo, io ho riceventi con diversi anni sulle spalle e sono sempre andate con life 2; nessun problema Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:47. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002